Zooey Deschanel preferisce le curve

La giovane Deschanel si scaglia contro lo stereotipo della donna "magra e perfetta".

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Zooey Deschanel, la star indiscussa di New Girl, non è per nulla spaventata dal suo attuale peso forma e da ciò che naturalmente l'aspetterà dopo la nascita della sua (o suo) primogenita.

È la stessa attrice a dichiararlo a Cosmopolitan, durante una lunga intervista: "Avete visto tutti le foto delle neo-mamme, super sexy e in forma ad appena un mese dal parto, no? Bene, io non sarò come loro, non mi interessa apparire fisicamente perfetta..… Non sono mai stata una di quelle persone che sente il bisogno di essere super magra, mi piace l’aspetto sano".

Zooey ci tiene a sottolineare che lei è una persona che vuole rispettare il suo corpo: "Mangio sano e mi prendo cura del mio corpo. Non sono ossessionata dal peso e rifiuto la mentalità magre a tutti i costi."

La radiosa 35enne ha poi continuato mostrandosi pienamente sicura di se, e scagliandosi, anche se in maniera molto soft e indiretta, contro tutte quelle persone che pensano che il loro successo nel campo televisivo e cinematografico possa dipendere esclusivamente dal proprio bell'aspetto: "Non mi preoccupo troppo del mio peso. Le attrici non sono modelle e la maggior parte di loro non vuole esserlo."

Insomma, scopriamo una Zooey Deschanel battagliera, pronta a difendere il suo sacrosanto diritto alla femminilità e ai veri valori che questa si porta dietro, scagliandosi contro lo stereotipo della "donna Hollywoodiana" che troppo spesso trasforma, col passare degli anni, la pura bellezza delle attrici, rendendola troppo "artificiale" e lineare.

Brava Zooey, così si fa.
Noi di Fox Comedy siamo con te!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!