Non è raro che il protagonista di una serie TV ad un certo punto inizi a dirigere qualche episodio dello show di cui è protagonista.
In Grey’s Anatomy, ad esempio, sia Kevin McKidd (Owen) che Debbie Allen (Catherine Avery) si sono spesso trovati al di là della macchina da presa.
La nuova eroina televisiva a esordire come regista nella sua serie tv sarà Zooey Deschanel che dirigerà la prima puntata della sesta stagione di #New Girl.

L’episodio di cui la Deschanel sarà la regista si intitolerà House Hunt e riprenderà la narrazione a tre mesi degli avvenimenti del finale di stagione di New Girl 5.
La quinta stagione di New Girl si è conclusa con Jess che si è vista costretta a fare un passo indietro e a lasciare Nick (Jake Johnson) libero di vivere la sua passione per Reagan (Megan Fox) a New Orleans.

Come si è evoluta la storia d’amore tra Nick e Reagan ancora non ci è dato saperlo, ma quello che è certo è che Megan Fox sarà presente in almeno 8 episodi della seconda parte della sesta stagione di New Girl.
No X.com parameter url defined
Intanto lunedì scorso il cast della sit-com si è riunito per il primo tavolo di lettura e Zooey Deschanel ha avuto per la prima volta l’onore di sedere sulla poltrona del regista.
New Girl 6 andrà esordirà il prossimo 20 settembre in USA sul network americano FOX.
Fonte: EW
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!