Zooey Deschanel si dà alla dark comedy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se Damon Wayans Jr.e Jake Johnson (anche noti come Nicke Coach in New Girl) hanno appenaportato sul grande schermo la loro verve comica con il film Let’s Be Cops, Zooey Deschanel abbandonerà momentaneamente la goffaggine e losguardo incantato di Jess per unirsi al cast di “The Driftless Area”, una dark comedy con alcune virate verso ildrama.  

È di pochi giorni fa la dichiarazione ufficiale con la qualela Unified Pictures e i Bron Studioshanno confermato la presenza di Zooey Deschanel nel ruolo della protagonistadella pellicola tratto dal romanzo di Tom Drury.

Advertisement

Il film (ancora in fase di pre-produzione) racconta lastoria di un barista (Anton Yelchin)che, dopo essere tornato nella cittadina natia a seguito della morte dei suoigenitori, si troverà coinvolto in una pericolosarelazione con una donna misteriosa (Deschanel) e un criminale violento.

Se qualcuno fa fatica ad immaginare i cerulei occhi di Zooeyfarsi misteriosi e pericolosi, basti ricordare che l’attrice ha già dato provadi trovarsi a suo agio anche fuori dalla commedia, recitando nel thrillerfuturistico “E venne il giorno” di M.Night Shyamalan o nel drammatico “Unponte per Terabithia”.

Per gli affezionati di Jess, invece, l’appuntamento è semprecon il #GiovedìComedy di Fox:

- alle 21:New Girl 3

- alle21.25: Modern Family 5

- alle21.50: Aiutami Hope 4

Advertisement

- alle22.25: Back in the Game

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...