Zoolander 2: l'Arte dei selfie belli belli in modo assurdo

Autore: Claudio Futmani ,

Derek Zoolander è uno dei modelli più sexy del globo. Alcune delle sue espressioni facciali sono entrate nel gotha del Fashion System (basti pensare alla Magnum o alla Blue Steel). Presto potremo rivederle sul grande schermo nel secondo capitolo di Zoolander, dove Derek interpreterà di nuovo se stesso. Il trailer ufficiale italiano ci regala un assaggio di quello che ci aspetta a febbraio con Zoolander No.2.

Il mondo della Moda è molto cambiato in questi ultimi quindici anni, e le nuove tecnologie hanno offerto incredibili opportunità di visibilità ai modelli che vogliono rimanere sulla cresta dell'onda: tra queste, il Selfie è sicuramente il miglior amico di un modello bello bello in modo assurdo. A quanto pare, Derek è riuscito a stare al passo con i tempi e ad affinare l'Arte del Selfie facendone un potente strumento di comunicazione. Di seguito vi riportiamo alcuni degli scatti pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, dove Derek ha approfittato di queste festività natalizie per sfoggiare alcune delle sue espressioni più magnetiche.

Advertisement

La prima che vi proponiamo è una Christmas Selfie, dove Derek utilizza un gioco di specchi per farci i suoi auguri con una Blue Steel appena abbozzata. Irresistibile!

No Instagram parameter url defined

Nel secondo Selfie vediamo Derek in compagnia del suo amico Hansel, impegnati in un doppio selfie speculare. Una tecnica che sconsigliamo ai selfisti amatoriali, in quanto richiede una dose massiccia di Sex Appeal.

No Instagram parameter url defined

Il terzo Selfie che vi proponiamo vede Derek in compagnia di Penelope Cruz, che nel film interpreterà Melania Valentina. Lo stile è molto italiano, e richiede un'espressione facciale che comporta anni e anni di studi intensi sull'italianità. Potremmo dire che questa è una Blue Steel addolcita.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Insomma, dopo aver visto questi selfie sarà dura trovare il coraggio di mostrare ancora i vostri autoscatti agli amici, ma in fin dei conti non tutti possono aspirare ad essere scelti come "Sirenetti" per uno spot. Non tutti possono essere belli belli in modo assurdo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...