Animali Fantastici 2: una casting call svela alcuni nuovi personaggi

Autore: Yuri Polverino ,

I dettagli inerenti alla trama di Animali Fantastici 2 sono ancora un mistero, ma è notizia fresca di giornata l'apertura di alcuni casting da parte di Warner Bros, che si mette quindi alla ricerca di cinque nuovi giovani volti da inserire nel film che vedrà, tra le altre cose, l'arrivo del Silente interpretato da Jude Law.

Nello specifico la produzione cerca tra attori dai 13 ai 16 anni ai quali affidare i ruoli del giovanissimo Newt Scamander, Leta Strange (intravista nel primo film e interpretata da Zoë Kravitz, nonché personaggio strettamente legato al protagonista Newt), e un nuovo personaggio di nome Sebatian, descritto come un ragazzo dal tipico aspetto da studente di Hogwarts.

Jhonny Depp nei panni di Grindelwald

Gli ultimi due posti riguardano ragazzi dai 16 ai 18 anni, chiamati a vestire i panni della versione adolescente di Grindelwald e Albus Silente, la cui versione adulta sarà interpretata rispettivamente da Johnny Depp e, come detto in precedenza, da Jude Law.

Advertisement

Queste notizie ci fanno chiaramente capire quale sarà una delle pieghe che prenderà il film, ovvero esplorare il rapporto fra i due giovani maghi in età adolescenziale, riportando gli spettatori in luoghi sacri per i fan, come Godric's Hollow, la cittadina dove accaddero gli avvenimenti cardine della saga, come per esempio la battaglia fra Silente e Grindelwald o la morte dei genitori di Harry, e naturalmente Hogwarts, la scuola di magia più famosa di tutti i tempi.

Animali Fantastici 2 arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 16 novembre 2018, mentre la produzione inizierà questo luglio nel Regno Unito e a Parigi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...