Interceptor, il cameo a sorpresa di Chris Hemsworth

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il Dio del Tuono in persona Chris Hemsworth è apparso per una piccola parte nel film Interceptor, che in questo momento è il numero 1 nella Top 10 dei film più visti di Netfflix.

L'avvincente film originale di Netflix racconta del tentativo di un gruppo di terroristi di sparare ben 16 testate nucleari contro altrettante città degli Stati Uniti d'America. Per fermare una strage di proporzioni gigantesche c'è una donna capitano di nome JJ Collins, che ha un passato burrascoso alle spalle.

Advertisement

Tutto il film si svolge all'interno di una base americana situata in mezzo all'oceano (in Interceptor non viene mai rivelato il luogo esatto) ma ci sono delle scene utili a mostrare la reazione delle persone in vari luoghi degli Stati Uniti come per esempio la piazza Time Square di New York City o l'interno di un negozio situato a Los Angeles. Ebbene, proprio all'interno del negozio Buy-Fi Electrical di Los Angeles vi è un commesso che vende televisori interpretato da Chris Hemsworth. Il suo è un ruolo non accreditato nei titoli di coda e non è stato nemmeno pubblicizzato prima dell'uscita di Interceptor su Netflix.

Image not found

L'attore di origini australiane viene inquadrato diverse volte all'interno del negozio che lui non lascia al contrario degli altri commessi e dei clienti spaventati dal possibile arrivo di una bomba nucleare. Alla fine del film Chris Hemsworth appare anche nella scena dei titoli di coda di Interceptor. Il suo è un personaggio comico che ricorda un po' il Bro Thor del Marvel Cinematic Universe.

Ma perché Chris Hemsworth appare in Interceptor?

La risposta in realtà è molto semplice. Chris Hemsworth è uno dei produttori esecutivi di Interceptor e quindi si è prestato per una piccola simpatica parte, una di quelle che a lui piace molto fare. Un altro motivo è che l'attrice protagonista è Elsa Pataky ossia la moglie di Chris Hemsworth.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...