Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la stagione 2 è già in produzione

Autore: Luigi Toto ,

La prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata rilasciata lo scorso venerdì, il 26 ottobre, ma Kiernan Shipka ha confermato che la seconda è già in produzione.

La Shipka ha rivelato che il cast e la crew hanno iniziato a girare la seconda stagione subito dopo la fine delle riprese della prima. Questo ha permesso di mantenere il ritmo di lavoro e di esplorare meglio le storyline lasciate in sospeso.

Netflix
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: un'immagine promozionale
Un'immagine promozionale da Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Show hidden content Dalla prima stagione alla seconda Sabrina cambierà molto. Nel finale della prima l'abbiamo vista accettare il suo destino da strega per sconfiggere le tredici di Greendale. Il suo look è cambiato (i suoi capelli sono diventati bianchi, come nei fumetti) e anche la sua vita amorosa (lei ed Harvey si sono lasciati, ci sarà qualche speranza per Nick ora?).Le decisioni prese nel finale della prima stagione avranno sicuramente importanti conseguenze sui nuovi episodi, assicura la Shipka. Conosceremo altri lati dei personaggi e nuove storyline verranno introdotte.
Advertisement

Basato sul fumetto Chilling Adventures of Sabrina, di Roberto-Aguirre Sacasa (già produttore di Riverdale), Le Terrificanti Avventure di Sabrina mette al centro della scena una versione dark e horror di Sabrina Spellman, iconico personaggio di Archie Comics. Dimenticate, dunque, la sit-com con Melissa Joan Hart, questa versione del mondo di Sabrina è totalmente differente.

Sabrina, per metà mortale e per metà strega, dovrà prendere una decisione: lasciare il mondo degli umani (e quindi i suoi amici e il suo fidanzato Harvey) e dedicarsi completamente al mondo della magia, oppure disobbedire ai comandi delle zie Hilda e Zelda, della sua congrega e ribellarsi ad un destino già scritto.

Cosa ne pensate de Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Siete curiosi di vedere la seconda stagione?

Advertisement

Fonte: Bloody-Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...