Oscar 2019: le star Marvel come presentatori (e nuovo trailer per Avengers: Endgame)?

Autore: Rina Zamarra ,

La cerimonia degli Oscar 2019 necessita di supereroi e l’Academy starebbe pensando di assoldare addirittura gli Avengers. Dopo la notizia dell’ assenza del presentatore unico e la conferma della soluzione dei presentatori multipli, Hollywood Reporter lancia un vero e proprio scoop.

Secondo THR, l’Academy starebbe pensando alle star Marvel per risollevare gli ascolti che languono e far dimenticare agli americani la questione Kevin Hart e le polemiche sorte dopo la rinuncia dell’attore a presentare la cerimonia. Al momento non sono trapelati dettagli, tranne una voce secondo cui le star contattate avrebbero ricevuto una precisa indicazione. Sarebbe stato chiesto loro di non partecipare alla cerimonia dei Golden Globes, con l’obiettivo di aumentare l’impatto sensazionale della loro presenza sul palcoscenico degli Oscar 2019.

Advertisement

Chi ci sarà, cosa faranno e in quale momento della serata compariranno? Non si sa nulla a riguardo, anche perché l’Academy non ha rilasciato commenti ufficiali. Certo, nel 2013 il palco degli Oscar ha già visto una reunion Marvel con Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye) e Samuel L. Jackson (Nick Fury). 

Qualcuno ha ipotizzato che la serata degli Oscar sarebbe anche un’ottima occasione per trasmettere il nuovo trailer di Avengers: Endgame, che uscirà nei cinema americani il 26 aprile 2019 (24 aprile in Italia). Secondo altri, invece, l’ipotesi non starebbe in piedi perché due settimane prima degli Oscar c’è il classico appuntamento con i trailer del Super Bowl 2019 (domenica 3 febbraio).

Che cosa ne pensate: sarebbe bello vedere le star Marvel nel ruolo di presentatori della 91esima edizione degli Oscar?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...