The Walking Dead 6: i non morti si fanno belli

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cinque stagioni sono passate tra gioie edolori e adesso la sesta è alle porte. Di zombie ne abbiam visti a bizzeffema vi siete mai soffermati sul look di questi ultimi?

Non vogliamo diventare fashion bloggerper un giorno e commentare i loro indumenti, vorremmo spendere alcune parolesulle evoluzioni del trucco,migliorato di stagione in stagione.

Advertisement

Quest’anno, a vedere leprime foto dal set, gli effetti speciali hanno fatto un ulteriore passoavanti. L’esperto truccatore e veterano degli special effects GregNicotero (Pulp Fiction, Scream, Minority Report) ci ha deliziato gli occhi per 5 stagioni e ora èpronto a stupirci per davvero.

>>> ANTEPRIMA: Il primo sneak peek di The Walking Dead 6

Dopo anni di camminate e con l’inevitabile scorrere del tempo, i corpi dei non morti son ridottisempre peggio (ovviamente) e appaiono sempre più in brandelli e decomposti.Non è stato facile per il comparto truccatori che però, grazie al duro lavoro disquadra, ha ottenuto risultatisorprendenti. Il ribrezzo nei confronti di questi esseri strascicanti (glizombie non i truccatori, sia ben chiaro!) di sicuro renderà la stagione ancor più emozionante di quanto già non sia.

>>> The Walking Dead: l’inverno sta arrivando?

Non vediamo l’ora di scoprire quali “innovazioni stilistiche” riguarderanno gli zombie, ma soprattutto,vogliamo goderci di nuovo le coinvolgentiscorribande di Rick e dei suoi compagni di ventura.

Advertisement

Se la decomposizione continuerà stagione dopo stagione, Rick e compagni non devono nemmenopreoccuparsi… gli zombie si scioglieranno ancora prima di attaccarli!

Non perdetevi l’appuntamento con la sesta stagione di The WalkingDead, dal 12 ottobre su Fox in contemporanea mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...