Bad Boys 4 in lavorazione, ecco chi torna

Autore: Rebecca Megna ,


Bad Boys 4 segnerà il ritorno di Vanessa Hudgens nei panni di Kelly. La pre-produzione del nuovo sequel diretto dai registi Adil El Arbi e Bilall Fallah è già iniziata e le riprese inizieranno nella primavera del 2023.

Oltre Vanessa Hudgens, in Bad Boys 4 riprenderanno i loro ruoli anche gli attori Will Smith e Martin Lawrence. Dopo l'evento che ha visto protagonista Smith alla premiazione degli Oscar 2022, con lo schiaffo a Chris Rock, si era ipotizzato che il quarto capitolo della saga sarebbe stato bloccato.

Advertisement

Invece, dopo la battuta di Jimmy Kimmel agli Oscar 2023 sullo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, ecco che si torna a parlare di Bad Boys 4. A gennaio 2023 lo stesso Smith aveva condiviso su Instagram un post con cui ufficializzava il quarto capitolo della saga con l'amico e collega Martin Lawrence.

Mentre Vanessa Hudgens in Bad Boys 4 riprende il ruolo di Kelly, la divertente esperta di armi, Will Smith e Martin Lawrence tornano a interpretare rispettivamente i due detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. I due agenti, insieme a Kelly, uniranno le forze per catturare i bad boys della città.

Non sono state svelate ulteriori informazioni sulla trama di Bad Boys 4. Di sicuro, questo quarto capitolo si concentrerà ancora sul gruppo dell'Advances Miami Metro Operations (AMMO). Inoltre, bisogna anche attendere le anticipazioni su eventuali altri protagonisti che si uniranno a Will Smith, Martin Lawrence e Vanessa Hudgens.

Il precedente film di Bad Boys aveva incassato ben 426 milioni di dollari ai box office internazionali. In totale, la saga ha totalizzato un incasso di ben 840,7 milioni di dollari.

Nel team di produzione sono presenti anche Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Chad Ogman, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone.

Quando esce Bad Boys 4?

Le riprese dovrebbero iniziare nell'anno 2023 e Bad Boys 4 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche solo nel 2026.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...