Bridgerton 3, Netflix svela la trama e le prime immagini

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il TUDUM 2023 di Netflix ha regalato ai fan della serie TV Bridgerton le prime immagini della stagione 3, fornendo anche delle importanti informazioni sulla trama.

Quest'ultima ovviamente parte dai fatti vissuti dai personaggi nella stagione 2. Prima di leggerla però cerchiamo di rispondere a delle domande "impellenti":

A quando l'uscita di Bridgerton 3?

Durante TUDUM 2023 di giugno Netflix non ha rivelato la data di uscita di Bridgerton 3. 

Dove vedere Bridgerton 3?

Bridgerton 3 sarà disponibile in streaming su Netflix.

Quanti episodi sono quelli di Bridgerton 3?

Netflix non ha reso ufficiale il conteggio degli episodi di Bridgerton 3, ma questi dovrebbero essere 8.

La trama di Bridgerton 3

Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua cotta platonica per Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, dopo aver scoperto i suoi commenti dispregiativi nei suoi confronti nella scorsa stagione. Determinata a trovare un marito che le permetta di mantenere la sua indipendenza e di continuare la sua attività segreta come Lady Whistledown, Penelope si imbarca in una ricerca che si rivela infruttuosa a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa.

Advertisement
Advertisement

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con una nuova immagine e un atteggiamento audace. Tuttavia, è sorpreso e deluso quando scopre che Penelope, l'unica persona che l'ha sempre apprezzato per quello che è, lo tratta con freddezza. Determinato a riconquistare la loro amicizia, Colin offre il suo aiuto a Penelope come mentore nella sua ricerca del marito ideale. Ma quando le lezioni di Colin iniziano a dare risultati sorprendenti, il giovane Bridgerton si trova a confrontarsi con i suoi sentimenti nei confronti di Penelope, domandandosi se siano solo di natura amichevole.

Advertisement

Penelope affronta una complicazione aggiuntiva: il distacco da Eloise, interpretata da Claudia Jessie, che ha trovato una nuova amicizia in un luogo inaspettato. Inoltre, la crescente presenza di Penelope nell'alta società londinese rende ancora più difficile mantenere il suo alter ego, Lady Whistledown, segreto e nascosto agli occhi di tutti.

Così, la storia si sviluppa tra intrighi amorosi e amicizie in evoluzione, mentre Penelope cerca di trovare il suo posto nel mondo, Colin cerca di capire i suoi sentimenti e la maschera di Lady Whistledown rischia di essere scoperta.

Le prime immagini ufficiali di Bridgerton 3

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...