CineMadame, il canale YouTube dove trovare film gratuiti e completi in italiano

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Oggi, il mondo dell'intrattenimento si arricchisce di un nuovo canale YouTube: CineMadame!

Un canale gratuito dedicato a celebrare e valorizzare il "pianeta donna" attraverso il potente medium del cinema. Questo canale è la creazione di Plaion Pictures, una divisione di Plaion focalizzata sulle produzioni cinematografiche, home video e digitali.

Advertisement

Ecco il video promozionale che presenta il canale al pubblico. 

Con una vasta selezione di film che spaziano tra diversi generi, CineMadame offre storie coinvolgenti per tutti i gusti, attrattive non solo per il pubblico femminile ma anche per gli amanti del cinema in generale.

Advertisement

Che siate alla ricerca di un'avventura romantica che faccia battere il cuore o di un thriller che ti tenga con il fiato sospeso, CineMadame ha la pellicola perfetta per soddisfare la vostra voglia di emozioni. E cosa ancora più sorprendente, tutti i film sono disponibili gratuitamente, in italiano e in alta definizione.

Cosa vedere su CineMadame

Nella programmazione di CineMadame, troverai già titoli imperdibili.

Il cult Picnic a Hanging Rock è un thriller affascinante e evocativo che ti catturerà sin dalle prime scene.

Advertisement

Bastardi Insensibili è una brillante commedia che vanta un cast eccezionale con nomi come James Franco, Natalie Portman e Kate Mara.

Vi presento Valentine è una scelta ideale se volete vedere un film romantico, con protagonisti Scott Wolf e Courtney Ford.

E se avete nostalgia degli anni 90, Un amore di mezza estate con Charles Shaughnessy, noto come il signor Sheffield della celebre serie TV La tata, è quello che fa al caso vostro.

Per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione di CineMadame e non perdere neanche un momento di intrattenimento gratuito, basta iscriversi al canale YouTube con un semplice click e attivare le notifiche. 

Advertisement

Copyright Immagine di copertina: inkdrop

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...