Data di uscita e trailer di My Hero Academia Stagione 7

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo le anticipazioni dello scorso, ecco arrivare puntuale la data di uscita e il trailer di My Hero Academia Stagione 7 ovvero l'adattamento anime dell'omonimo manga di Kōhei Horikoshi. 

My Hero Academia Stagione 7: data di uscita e trailer

My Hero Academia Stagione 7 debutterà ufficiale il prossimo 4 maggio 2024. 

Advertisement

Ecco il trailer di annuncio:

Ricordiamo che la Stagione 7 era stata annunciata immediatamente dopo la fine della Stagione 6. Poche settimane fa è stato anche annunciato un nuovo film. 

Di seguito riportiamo due nuovi video promo rilasciati da TOHO Animation e presenti sul profilo ufficiale X dell'anime tratto dal manga di Horikoshi, in occasione del lancio di My Hero Academia: Memories, episodi riassuntivi disponibili a partire dal 6 aprile e prequel della settima stagione dell'anime più atteso del 2024:

Advertisement

Il primo vede protagonisti i nostri Heroes in guerra contro Shigaraki e i suoi fedeli compagni:

Nel secondo assistiamo ad un'anteprima della battaglia finale tra i fratelli Todoroki, Shoto contro Dabi:

Advertisement

L'anime di My Hero Academia è attualmente composto da sei stagioni tutte disponibili su Crunchyroll. Le prime cinque stagioni e gli OAV sono stati anche trasmessi in chiaro dalle reti Mediaset con doppiaggio in italiano. Alle serie anime si collegano anche tre film: Two Heroes, HEROES RISING e World Heroes’ Mission.

Advertisement

A proposito di My Hero Academia

My Hero Academia è scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Il manga, ancora in corso di pubblicazione, è edito in Italia da Star Comics che ha pubblicato finora 38 tankobon dei 39 disponibili.

Eccovi la trama:

Advertisement

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...

Prodotto Consigliato

My Hero Academia, Volume 1

Cercate una serie manga che convogli azione, drama e combattimenti tra buoni e cattivi sul modello dei più famosi fumetti statunitensi? My Hero Academia fa al caso vostro! Acquistate il 1° numero su Amazon.

Immagine di copertina X ufficiale di My Hero Academia

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...