Final Fantasy VII Rebirth: ecco il documentario di Square Enix [VIDEO]

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 45''
Fonte

Square Enix ha da poco lanciato su YouTube un documentario su Final Fantasy VII Rebirth che racconterà come è stata realizzata la produzione del gioco. La docuserie sarà strutturata in quattro episodi, e metterà al centro interviste al cast dei doppiatori ed agli sviluppatori del videogioco. 

Qui sotto si può vedere il primo episodio. 

Tra i membri della produzione che prenderanno parte al documentario su Final Fantasy VII Rebirth ci sono: Naoki Hamaguchi (regista), Yoshinori Kitase (producer), Tetsuya Nomura (Creative Director), Makoto Ise (Sound Director), Keiji Kawamori (Music Supervisor), Mitsuto Suzuki (compositore), Takako Miyake (Environment Director), Iichiro Yamaguchi (Lighting Director), Shintaro Takai (Art Director), Mizushi Sugawara (Environment Artwork Supervisor), Teruki Endo (regista delle scene di battaglia), Motomu Toriyama (Co-regista), Kazushige Nojima (STELLAVISTA LTD.) (Story & Scenario), Dai Suzuki (Capo dei Character Artist).

Advertisement

Mentre tra i doppiatori saranno intervistati: Cody Christian (voce di Cloud Strife), Britt Baron (Tifa Lockhart), Briana White ( Aerith Gainsborough), John Eric Bentley ( Wallace), Max Mittelman (Red XIII), Suzie Yeung (Yuffie Kisaragi), Matthew Mercer ( Vincent Valentine).

Il tema al centro di Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth è stato messo in commercio lo scorso 29 febbraio. Il gioco è direttamente collegato a Final Fantasy VII Remake. Ecco la descrizione:

Advertisement

Il destino del pianeta Midgar è affidato alle decisioni del giocatore, che ne potrà impedire la distruzione imminente. Come? Affrontando avversari in battaglie dinamiche e strategiche attraverso il nuovo sistema di combattimento, che consentirà di impiegare una vasta gamma di abilità e incantesimi per sconfiggere le forze nemiche. Il personaggio al centro della storia sarà Cloud, che assieme ai suoi amici, parte per un nuovo viaggio attraverso il pianeta.

Da ricordare che proprio Final Fantasy VII è stato il titolo della svolta per la saga, considerando che il suo lancio nel 1997 rese un videogioco popolare in Giappone un vero e proprio marchio globale. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Final Fantasy VII Rebirth

Un'avventura di Final Fantasy che vede protagonista Cloud ed i suoi compagni, partiti nell'esplorazione di Midgar.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...