Il nuovo thriller erotico Netflix con la star di Bridgerton, ecco il trailer di Fair Play

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se siete alla ricerca di thriller erotici su Netflix, ne sta arrivando uno tutto pepe che potrebbe risultare davvero un buon film, almeno a giudicare dal trailer.

Si intitola Fair Play e sarà presentato anche al Sundance film festival e al Toronto international film festival.

La trama ufficiale pubblicata da Netflix:

Advertisement

Una promozione inaspettata in uno spietato fondo d'investimento sconvolge il rapporto di una giovane coppia e mette a rischio il loro fidanzamento e molto altro.

Nell'ombra del desiderio e della passione, si snoda un mondo oscuro e misterioso, dove l'attrazione e il pericolo si fondono in un vortice inquietante. I film thriller erotici ci conducono attraverso una trama avvincente e sensuale, in cui i confini tra l'amore e l'oscurità si confondono, lasciando spazio a segreti, tradimenti e sconvolgimenti emozionali. Mentre la tensione cresce e i personaggi si trovano intrappolati in una rete di intrighi, lo spettatore è trascinato in un viaggio affascinante e avvolgente, dove ogni sguardo, ogni tocco e ogni mossa possono nascondere un enigma.

Advertisement

Il trailer di Fair Play ci porta a tutto questo, preparatevi quindi a immergervi in un mondo di seduzione e suspense.

Scritto e diretto da Chloe Domont, Fair Play racconta di una giovane coppia i cui equilibri vengono alterati quando arriva una promozione sul posto di lavoro. Nel cast Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich. Lei è conosciuta per il ruolo di Daphne Bridgerton nella serie di successo Bridgerton. Lui invece ha raggiunto la fama con il ruolo di Han Solo nel film spin-off Solo: A Star Wars Story.

Per stare al passo con le uscite Netflix consultate la nostra guida alle novità, aggiornata mese dopo mese.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...