Il Ricettario Ufficiale di Netflix: il regalo perfetto per chi si abbuffa di serie TV

Autore: Domenico Bottalico ,

Panini Comics presenta un irresistibile libro di cucina pensato per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di film e gli amanti delle serie TV più iconiche degli ultimi anni: Il Ricettario Ufficiale di Netflix.

Il Ricettario Ufficiale di Netflix - cosa contiene e quanto costa?

Il Ricettario Ufficiale di Netflix è un prezioso volume da collezione che propone ben 70 ricette perfette per gustare e replicare i deliziosi piatti presenti in alcune delle produzioni più amate di sempre, da Narcos a Grace and Frankie, passando per Queer Eye e Squid Game. Il libro è un volume cartonato da 180 pagine a colori formato 21x28 cm.

Advertisement

Il Ricettario Ufficiale di Netflix diventa così un compagno ideale da tenere nella propria cucina, rendendo ogni momento in famiglia o con gli amici un'esperienza speciale. Ricco di deliziose proposte, il libro offre una vasta gamma di ricette, dai gustosi antipasti ai primi piatti, fino ai dolci.

Si tratta di un manuale che trasforma le prelibatezze viste in TV in pietanze da gustare a tavola. Tra i piatti proposti, si possono trovare i mini Sloppy Johnnys di Cobra Kai, le ciotoline di guacamole di Queer Eye e persino il Martini all’anguria di Grace and Frankie. Tra le ultime portate, non può mancare la ricetta per i deliziosi tortini al caffè della Scuola di cioccolato dello chef Amaury.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...