Lupin di Netflix: il trailer della terza parte promette un ritorno esplosivo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo un primo teaser trailer, Netflix ha finalmente pubblicato il full trailer tanto atteso della terza parte di Lupin, la serie televisiva francese che ha conquistato il cuore degli spettatori di tutto il mondo. Le avventure del ladro gentiluomo torneranno sullo schermo dal 5 ottobre, esclusivamente su Netflix (come vi avevamo anticipato).

Qui sotto potete vedere il trailer di ben oltre due minuti:

In questa nuova stagione, composta da 7 episodi, il carismatico gentiluomo ladro, Assane Diop, interpretato da Omar Sy, sarà al centro di nuove avventure ricche di suspense, ingegnosità e colpi di scena. Sarà affiancato da un cast di talentuosi attori, tra cui Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab, e Shirine Boutella.

Advertisement

La regia è affidata a Ludovic Bernard, Podz e Xavier Gens. La produzione è curata da Gaumont, che ha lavorato instancabilmente per portare questa serie alla vita.

Immagine di Lupin

Lupin (2021)

08/01/2021 (fr)
Crime, Dramma, Mistero,

Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un'ingiustizia subita per colpa di una ricca famig...

Immagine di Lupin

La trama di Lupin

Nella terza parte di Lupin, i fan si ritroveranno di fronte a un Assane in clandestinità, costretto a vivere separato dalla sua amata moglie e dal figlio. Le conseguenze dei suoi azioni passate lo tormentano, portandolo a una decisione audace: abbandonare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. Tuttavia, come spesso accade nella vita di Assane, il passato torna a bussare alla porta in modo inaspettato, sconvolgendo i suoi piani e gettandolo in un nuovo vortice di avventure e pericoli.

Advertisement

Advertisement

Questa stagione promette di mantenere gli spettatori con il fiato sospeso mentre seguono Assane in un viaggio che li porterà a scoprire nuovi segreti e a intrecciarsi con vecchi nemici. Con il suo mix di intrighi, azione e colpi di genio, Lupin continua a essere una delle serie più di successo di Netflix, e la terza parte potrebbe di essere ancora più emozionante delle precedenti.

Segnate la data sul calendario, perché dal 5 ottobre, Lupin sarà di nuovo in azione!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...