My Hero Academia 7: ecco tutti i possessori del One For All [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Manca sempre meno al ritorno di My Hero Academia sul piccolo schermo. La serie TV anime arriva con la sua settima stagione a partire dal 4 maggio 2024 su Crunchyroll, in contemporanea con la messa in onda giapponese.

In attesa del debutto di My Hero Academia 7 la pagina X (ex Twitter) dell'anime ha condiviso l'immagine visibile di seguito, che ha subito catturato l'attenzione dei fan. Nella foto promozionale di My Hero Academia 7 sono presenti tutti i possessori del One For All.

In My Hero Academia il One For All è una particolare abilità che può essere trasferita da un personaggio a un altro. Nella foto di cui sopra è possibile vedere il primo detentore del One For All Yoichi Shigaraki insieme a tutti i successori, fino all'ultimo possessore Izuku "Deku" Midoriya.

Proprio Deku e Shigaraki sono al centro della stagione 7 di My Hero Academia, come riporta la sinossi ufficiale:

Alla fine della sua battaglia solitaria, Deku accoglie i pensieri dei suoi compagni e riabbraccia la sua determinazione di sempre, ovvero combattere e resistere insieme. D'altra parte, invece, Shigaraki è sempre più assoggettato da All for One e promette di distruggere tutto. Gli schieramenti sono decisi, la guerra finale ha inizio.

Tratta dall'omonimo manga di Kōhei Horikoshi, la serie TV anime My Hero Academia è uno tra i titoli shonen più apprezzati al pari dell'opera originale. Anche per questo c'è molta aspettativa nel fandom di vedere i nuovi episodi della settima stagione che proseguiranno le avventure cartacee dei protagonisti principali.

Soprattutto perché al momento la storia del manga è ancora in corso e si trova in un momento cruciale della trama. Quindi fino alla messa in onda di My Hero Academia 7 i fan sono in attesa di scoprire a che punto giungerà l'anime rispetto all'opera originale.

In attesa di vedere i nuovi episodi di My Hero Academia 7, nel frattempo le precedenti stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime My Hero Academia. Crediti: Bones

Prodotto Consigliato

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...