Le novità di Stranger Things 5 al TUDUM con un ospite speciale

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Si avvicina l'evento Netflix TUDUM 2022, che sarà il 24 settembre. L'evento è molto importante per la piattaforma streaming, che presenterà circa 100 titoli tra serie TV e film. Tra questi ci sarà spazio anche per Stranger Things e uno dei suoi attori più amati: Joseph Quinn, interprete di Eddie Munson, amante dell'heavy metal e dei giochi di ruolo.

Facciamo ora riferimento agli eventi del finale della quarta stagione di Stranger Things, dunque si consiglia di non proseguire a leggere lo spoiler se non si è visto l'episodio 9 di Stranger Things 4, dal titolo Il piano.

Advertisement

Show hidden content Eddie sembra a tutti gli effetti morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Stranger Things, dunque la sua apparizione all'evento Netflix TUDUM 2022 è un'ottima notizia. Dal trailer dell'evento Joseph Quinn appare sul palco assieme a Joe Keery e David Harbour, interpreti rispettivamente di Steve Harrington e dello sceriffo Hopper. Forse la sua partecipazione è una anticipazione del possibile ritorno di Eddie nella quinta stagione di Stranger Things? Sicuramente molti fan lo sperano, a causa del grande affetto che il pubblico ha dimostrato a questo personaggio, vittima di una caccia alle streghe che è stata un tema portante della stagione 4 di Stranger Things. I fan hanno anche pubblicato varie teorie online che spiegano perché Eddie potrebbe tornare ed essere un personaggio fondamentale della stagione 5.

Molti sperano che Netflix TUDUM 2022 sveli qualche notizia sulla nuova stagione di Stranger Things. La celebre serie TV è entrata in lavorazione da poco, per la precisione a luglio 2022, e se ne conoscono pochissimi dettagli, uno dei quali è il numero di episodi di cui è composta la quinta stagione di Stranger Things. Netflix TUDUM 2022 potrebbe dunque fornire qualche succosa anticipazione della nuova stagione, per la quale c'è molta aspettativa da parte degli spettatori. Forse ci potrebbe svelare qualcosa del futuro di Max in Stranger Things 5, oppure qualche dettaglio che riguarda proprio Eddie Munson. Di seguito il trailer ufficiale di Netflix TUDUM 2022, dove si può notare Joseph Quinn al minuto 1:11.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...