Optimus Prime: il busto in miniatura che conquisterà i fan di Transformers

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 34''
Fonte

Con un tocco di maestria tecnologica e una spruzzata di nostalgia, la casa di produzione Unix Square ha recentemente annunciato l'apertura dei preordini per il busto di Optimus Prime, direttamente dall'entusiasmante universo dei Transformers. In collaborazione con i rinomati marchi Kids Logic e Sentinel, questo capolavoro in miniatura promette di catturare l'attenzione degli appassionati e collezionisti di tutto il mondo.

Optimus Prime Mechanic Bust

Advertisement

Sebbene si tratti di un mezzo busto, il modello di Optimus Prime si distingue per la sua incredibile articolazione. Composto da ben 20 parti mobili, offre una flessibilità senza precedenti nella personalizzazione dell'esposizione. Realizzato con una combinazione di acciaio, ABS e POM, il busto raggiunge un'altezza di 16 cm e un peso di 518 grammi, rendendolo il complemento perfetto per qualsiasi scrivania o mensola da collezione.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo busto è la sua illuminazione a LED. Gli occhi penetranti di Optimus Prime brillano intensamente, mentre nel petto è nascosta l'iconica Matrice del Potere. Con tre diversi colori e due programmi di illuminazione (fisso e lampeggiante), il busto cattura l'essenza dinamica del celebre leader degli Autobot.

La collaborazione tra Unix Square, Kids Logic e Sentinel ha portato alla creazione di un prodotto che va oltre le aspettative. La combinazione di ingegneria di precisione e design accattivante offre agli appassionati dei Transformers un'opportunità unica per portare a casa un pezzo autentico dell'universo dei robot in trasformazione.

Posizionato con orgoglio su una base con il logo degli Autobot, questo busto non solo cattura l'attenzione per la sua bellezza estetica, ma anche per la sua fedeltà all'iconografia originale della serie.

Advertisement

Prezzo e data di uscita

Il busto di Optimus Prime prodotto con licenza ufficiale Hasbro è in preordine al prezzo di circa 160.00 Euro con uscita prevista verso Giugno 2024, grazie al distributore ufficiale Cosmic Group.

Prodotto Consigliato

Transformers Collection Blu-Ray

Rivivete tutti i film della Saga Transformers per la prima volta in un unico ed imperdibile Box Set da collezione. Preparatevi a vivere un'esperienza visiva senza precedenti, arricchita dai numerosi contenuti speciali mai visti prima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...