Il nuovo promo di Goblin Slayer 2 svela il mese di uscita

Autore: Domenico Bottalico ,

I canali social ufficiali dell'anime di Goblin Slayer hanno pubblicato un nuovo video promo di Goblin Slayer 2 che svela il mese di uscita e le nuove opening ed ending theme della serie animata.

Il nuovo promo di Goblin Slayer 2 svela il mese di uscita

Goblin Slayer 2 debutterà su Crunchyroll il prossimo ottobre. Mili intepreterà la nuova opening theme intitolata Entertainment mentre Yuki Nakashima interpreterà la nuova ending theme intotolata Kasumi no Mukō.

Goblin Slayer 2 sarà diretta da Misato Takada e Takaharu Ozaki per Liden Films. La composizione della serie sarà curata da Hideyuki Kurata, i personaggi saranno disegnati da Hiromi Kato e la colonna sonora sarà composta da Kenichiro Suehiro. 

A proposito di Goblin Slayer

L'anime di Goblin Slayer è ispirato all'omonima serie di light novel dark fantasy scritta da Kumo Kagyū e illustrata da Noboru Kannatsuki, edita da SB Creative sotto l'etichetta GA Bunko. Dai light novel è stato tratto anche un adattamento manga disegnato da Kousuke Kurose. Il manga di Goblin Slayer è pubblicato in Italia da J-POP Manga.

Advertisement
Advertisement

Goblin Slayer è ambientato in un mondo medievale dove gli avventurieri firmano contratti con la Gilda per svolgere lavori e ottenere compensi. Una giovane sacerdotessa alle prime armi si unisce con incertezza a un gruppo di avventurieri in missione per liberare alcune donne rapite dai goblin. Nonostante la presunta facilità dell'impresa, i suoi compagni vengono sconfitti e uccisi, lasciandola preda del terrore che la stessa sorte stia per toccare a lei. In suo soccorso giunge un uomo noto come Goblin Slayer, un risoluto e abile sterminatore di goblin che la ragazza deciderà di assistere come aiutante.

Prodotto Consigliato

Goblin Slayer 1

Una sacerdotessa, recentemente divenuta avventuriera, durante la sua prima missione si trova a fronteggiare un ferocissimo attacco da parte dei goblin, mostri solitamente piccoli e deboli. In suo aiuto arriva un uomo misterioso, coperto da...

Dove vedere la prima stagione di Goblin Slayer 

La prima stagione di Goblin Slayer, anche con doppiaggio italiano, è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Advertisement

Immagine di copertina tratta da Goblin Slayer 11.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...