Star di Hunger Games nella serie TV Ahsoka

Autore: Erika Giacira ,

Dopo aver svelato il nuovo trailer del live-action Ahsoka, trapelano nuovi dettagli sul cast della prossima serie TV targata Lucasfilm. L'universo di Guerre Stellari si espande sempre di più: in cantiere ci sono tre nuovi film di Star Wars, la serie TV The Acolyte e la nuova live-action con Rosario Dawson nei panni dell'apprendista di Anakin Skywalker. 

Accanto a Dawson reciteranno anche David Tennant e Lars Mikkelsen in Ahsoka, volti già noti all'interno del franchise di Star Wars. Come anticipato dai rumor sulla trama di Ahsoka, la serie TV sarà divisa in due parti e proprio nella seconda parte il ruolo dell'ammiraglio Thrawn di Lars Mikkelsen sarà fondamentale. Accanto a  lui, secondo alcune fonti di Deadline, ci sarà l'attore Wes Chatham. 

Advertisement

Quando esce Ahsoka?

La serie TV spin-off di The Mandalorian uscirà nell'agosto 2023

Dove vedere Ahsoka?

Il live action di Ahsoka sarà disponibile su Disney+

Chatham, conosciuto per Hunger Games e Tenet, interpreterà il braccio destro dell'ammiraglio Thrawn. Inoltre, si dice anche che Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker nella serie.

Advertisement

Ahsoka è lo spin-off di Disney+ della The Mandalorian arrivata alla terza stagione. Scritta dal co-creatore di Star Wars Rebels Dave Filoni e prodotta da Filoni e Jon Favreau, Ahsoka continuerà la storia del personaggio di The Mandalorian . La line-up di registi che lavoreranno alla serie include Filoni, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Patel e Rick Famuyiwa.

Al momento, il cast ufficiale dello show comprende anche Ray Stevenson, Natasha Liu Bordizzo e Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà il personaggio dei ribelli Hera Syndulla.

Ahsoka uscirà nell'agosto 2023 su Disney+. 

Prodotto Consigliato

Star Wars: Ahsoka - Action Figure The Black Series from Star Wars Rebels

Da non perdere per gli amanti di Star Wars e Ahsoka ecco la action figure dedicata alla Jedi protagonista di Star Wars Rebels.

Crediti immagine di copertina: Lucasfilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...