Tatiana Maslany aka She-Hulk scartata come villain da Marvel

Autore: Francesca Musolino ,

L'attrice Tatiana Maslany, nota in particolare per la sua bravura camaleontica nella serie TV Orphan Black, è da poco entrata nel Marvel Cinematic Universe per interpretare Jennifer Walter in She-Hulk: Attorney At Law. Ovvero la nuova serie TV di Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 18 agosto 2022.

Advertisement

Ma quello che forse non tutti sanno è che Tatiana Maslany avrebbe potuto essere nell'universo Marvel già diversi anni fa. In passato l'attrice aveva già avuto dei contatti con Sony e Marvel Studios per entrare nel franchise attraverso l'universo di Spider-Man. Un tentativo che però non è andato a buon fine, come ha spiegato lei stessa il 14 agosto 2022 mentre era ospite al Comedy Bang Bang Podcast. Parlando ai microfoni del programma radiofonico, Tatiana ha dichiarato quanto segue: 

Ho provato più volte a ottenere il ruolo in Venom. Non come Venom purtroppo ma come la sua ragazza. Ma non come la ragazza di Eddie Brock attenzione, ma come ragazza di Venom. Proprio la ragazza del simbionte.

Circa un anno fa è accaduto un fatto curioso che forse potrebbe essere collegato alle dichiarazioni di cui sopra. Al tempo si vociferava che Tatiana Maslany fosse stata confermata proprio per il ruolo di She-Hulk, con tanto di post di benvenuto da parte di Mark Ruffalo (Hulk) suo co-protagonista in She-Hulk: Attorney At Law. L'attrice però in She-Hulk: Attorney At Law. L'attrice però aveva smentito tale notizia, dicendo che forse alcuni suoi "collegamenti" con Marvel Studios erano stati fraintesi. Che non sia stato proprio in quel periodo che Tatiana aveva fatto il provino per recitare in Venom? Successivamente Marvel l'ha ricontattata per offrirle il posto da protagonista in She-Hulk: Attorney At Law.

Con il senno di poi, bisogna dire che Marvel Studios ancora una volta ci ha visto lungo. Infatti anche se She-Hulk: Attorney At Law deve ancora fare il suo debutto in streaming, le recensioni della critica che ha già avuto modo di visionare la serie in anteprima sono state positive, così come la nostra recensione dei primi 4 episodi di She-Hulk: Attorney at Law. Come se non bastasse, She-Hulk è sbarcata anche su Tinder: quindi anche se Tatiana non è riuscita a "fidanzarsi" con Tom, magari come Jennifer Walter riuscirà a trovare la sua anima gemella.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...