Warner Bros. chiama e Tom Cruise risponde: nuovi film in arrivo

Autore: Carla Cigognini ,

Tom Cruise torna a lavorare con la storica Warner Bros. e sono in programma grandi progetti. Michael De Luca e Pam Abdy (co-presidenti e amministratori delegati di Warner Bros. Discovery) hanno annunciato che realizzeranno e produrranno film originali (e in franchising) con protagonista Tom Cruise.

Ecco la loro dichiarazione:

Advertisement

Siamo entusiasti di lavorare con Tom, una leggenda assoluta nell'industria cinematografica. La nostra visione, fin dal primo giorno, è stata quella di ricostruire questo iconico studio riportandolo all'apice dei suoi giorni di gloria e, infatti, quando ci siamo incontrati per la prima volta con l'amministratore delegato David Zaslav per parlare dell'adesione al team Warner Bros. Discovery, ci ha detto: 'Siamo in missione per riportare indietro la Warner Bros. Abbiamo le migliori risorse, proprietà intellettuali e talento nel settore e dobbiamo riavere Tom Cruise!'. Oggi ciò è diventato realtà e siamo un passo avanti verso il raggiungimento della nostra ambizione. Non potremmo essere più entusiasti di dare il benvenuto a Tom alla Warner Bros. e non vediamo l’ora di portare in vita il suo genio sullo schermo negli anni a venire.

Tom Cruise è entusiasta di questo ritorno e ha dichiarato:

Ho grande rispetto e ammirazione per David, Pam, Mike e l'intero team della Warner Bros. Discovery e per il loro impegno nei confronti del cinema, dei fan e dell'esperienza cinematografica. Non vedo l’ora di realizzare grandi film insieme!

La partnership segna il ritorno di Tom Cruise alla Warner Bros.: nella sua storica filmografia con lo studio ci sono infatti grandi titoli della star come Risky Business (1983), Intervista col vampiro (1994), Magnolia (1999), Eyes Wide Shut (1999), L'ultimo samurai (2003), Rock of Ages (2012) e Edge of Tomorrow (2014).

Advertisement

Al momento non ci sono progetti annunciati collegati a questa collaborazione ma probabilmente si inizierà nel 2024. Tom Cruise intanto ha ancora un altro Mission: Impossible da realizzare e distribuire con la Paramount (dopo Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno del 2023) e un film ambientato nello spazio diretto da Doug Liman e targato Universal

Prodotto Consigliato

Autografo di Tom Cruise con foto dal film Top Gun

Un regalo perfetto per i fan di Tom Cruise

Immagine di copertina: Tom Cruise nel character poster di L'ultimo samurai (2003)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...