Spider-Man 4, svelati data di uscita e titolo ufficiale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il titolo del prossimo film di Spider-Man: Spider-Man: Brand New Day.

La pellicola, che vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker, sarà diretta da Destin Daniel Cretton e arriverà nelle sale il 31 luglio 2026.

Il film seguirà gli eventi di Spider-Man: No Way Home del 2021, esplorando le conseguenze dello sconvolgimento del multiverso.

Accanto a Holland, torneranno Zendaya nel ruolo di MJ Jones-Watson, Jacob Batalon come Ned Leeds e Jon Favreau nei panni di Happy Hogan. Inoltre, si unirà al cast la new entry Sadie Sink.

Spider-Man: Brand New Day è previsto per l'uscita tra due importanti film del Marvel Cinematic Universe: Avengers: Doomsday, in programma per il 1º maggio 2026, e Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 maggio 2027.

Come finisce No Way Home

Alla fine di Spider-Man: No Way Home, Peter Parker sceglie di sacrificare tutto per proteggere il multiverso. Dopo che gli incantesimi di Doctor Strange hanno fallito, Peter decide di farsi cancellare dalla memoria di tutti, inclusi MJ e Ned.

Rimasto completamente solo, visita MJ al bar dove lavora, ma decide di non rivelarle la verità per non metterla in pericolo. Il film si chiude con Peter che, con un nuovo costume fatto da lui, riprende la sua vita da Spider-Man, ora anonimo e senza legami.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!