A bloody lucky day, ecco il trailer della nuova serie thriller coreana [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale e il poster della nuova serie thriller originale sudcoreana, A bloody lucky day.

Tutti i 10 episodi saranno trasmessi in anteprima giovedì 1° febbraio su Paramount+.

Paramount+, film e serie: le novità di Gennaio 2024 [CALENDARIO]

Advertisement

La trama della serie ruota attorno a Oh Taek, un tassista sfortunato il cui destino prende una svolta inaspettata quando accetta di trasportare un misterioso passeggero di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana, in cambio di una tariffa straordinariamente alta. Tuttavia, la situazione si complica quando si scopre che Geum Hyuk-soo è un serial killer, confessando i suoi efferati crimini passati e continuando a seminare terrore lungo l'autostrada. Oh Taek si trova costretto a giocare d'astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non si trasformi in una tragica fatalità.

Il cast include Lee Sung-min nel ruolo di Oh Taek, Yoo Yeon-seok nei panni di Geum Hyuk-soo e Lee Jung-eun nel ruolo di Hwang Soon-gyu. La serie, basata sul webtoon Naver "A Day of Bad Luck" di Aporia, è composta da dieci episodi diretti da Pil Gam-seong e scritti da Kim Min-sung e Song Han-na.

A bloody lucky day rappresenta il nuovo progetto di successo sviluppato da Paramount+ e TVING, frutto della collaborazione tra Paramount e CJ ENM, un colosso dell'intrattenimento sudcoreano. Dopo il trionfo critico di Bargain nel 2023, la serie promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, combinando suspense e adrenalina.

Advertisement

La produzione è a cura delle rinomate case di produzione Studio Dragon, The Great Show e Studio N di CJ ENM. La serie è concessa in licenza da Paramount Global Content Distribution per l'esclusività in alcuni mercati internazionali. 

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...