AEW Collision: annunciato il grande ritorno di CM Punk

Autore: Luca Carbonaro ,

Era ormai nell'aria da settimane, ma l'annuncio è ufficiale è arrivato soltanto ieri sera durante la puntata di Dynamite. Il 17 giugno a Collision, nuovo show che arricchirà la programmazione settimanale della AEW (leggete la storia della All Elite Wrestling), ci sarà il ritorno del tanto chiacchierato CM Punk.

Uno dei nomi più controversi degli ultimi anni, CM Punk è stato anche tra i protagonisti della serie Heels con Stephen Amell (che vi consigliamo di guardare).

CM Punk sarà a Collision

Cosa riserva il futuro per CM Punk

L'ex AEW World Champion era finito nell'occhio del ciclone mediatico per una vera e propria rissa con gli Young Bucks e Kenny Omega al termine di una conferenza stampa molto movimentata post All Out nell'estate del 2022.

Advertisement

La premiere di Collision andrà in onda dallo United Center di Chicago, città natale di CM Punk e location che aveva già accompagnato il suo debutto in AEW nel 2021 in una puntata di Rampage passata alla storia. Collision occuperà lo slot settimanale del sabato e andrà in onda in America su TNT.

Advertisement

 

Stando alle prime indiscrezioni lo show sarebbe stato creato proprio su misura di Punk per evitare altri alterchi con l'Elite e tenerlo separato dal resto del roster presente a Dynamite. Il suo primo feud di ritorno dovrebbe essere contro l'attuale ROH TV Champion Samoa Joe, vecchia nemesi di Punk.

Prodotto Consigliato

AEW Fight Forever

Il primo videogame della AEW, disponibile dal 29 giugno su console e PC

I primi nomi annunciati per Collision

Come diramato nel comunicato stampa post annuncio Collision sarà il palcoscenico ideale per nomi poco utilizzati negli ultimi mesi: Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs, e Andrade El Idolo sono tra i primi annunciati.

Il prossimo PPV della AEW

Consegnata agli archivi l'edizione 2023 di Double or Nothing (leggete i risultati completi) l'attenzione dei fan AEW è rivolta a domenica 25 giugno. Data in cui si terrà in diretta da Toronto, in Canada, Forbidden Door II, PPV che vedrà l'ennesimo crossover tra AEW e New Japan Pro Wrestling.

Advertisement

 

Dove vedere AEW Collision

Al momento non è ancora stato annunciato se Collision sarà visibile o meno anche in Italia su SKY. Rimane invariata la programmazione di Dynamite e Rampage.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...