Ahsoka, un esclusivo video dal set mostra il ritorno di Anakin Skywalker [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Ahsoka attualmente disponibile su Disney Plus, continua a regalare ai fan di Star Wars un'altalena di emozioni tra easter egg, cameo, ritorni dal passato e nuove indimenticabili avventure all'interno della galassia stellata.

Advertisement

In particolar modo il quinto episodio di Ahsoka è stato ricco di avvenimenti di rilievo, tra cui il debutto live-action di un noto personaggio di Star Wars che però non è stata l'unica comparsa degna di nota. Sul piccolo schermo è infatti apparso anche Anakin Skywalker alias Darth Vader nonché l'ex maestro della protagonista della serie TV, Ahsoka Tano.

A tale proposito ET ha condiviso un esclusivo video sul dietro le quinte di Ahsoka in cui vengono mostrate alcune scene del set relative proprio al ritorno dell'attore Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker.

Come si può vedere nel video pubblicato da ET, sul set ovviamente è presente anche la protagonista principale dello show Rosario Dawson, che veste i panni di Ahsoka. I due attori sono riusciti a trovare subito la giusta sintonia con la quale ricoprire i ruoli di (ex) maestro e allieva padawan.

Nel quarto episodio di Ahsoka quest'ultima dopo essere caduta in un dirupo si ritrova nella dimensione del Mondo tra i Mondi, un luogo dai poteri misteriosi e imprevedibili. È proprio qui che Anakin Skywalker fa la sua prima comparsa nella serie TV, chiudendo l'episodio con una sorta di cliffhanger. Nel quinto episodio si entra nel vivo dell'incontro tra Anakin e Ahsoka, che segna un momento storico tra i due personaggi nel mondo di Star Wars.

Advertisement

Disney
Banner Disney Plus

Il confronto tra Anakin e Ahsoka è da sempre uno dei momenti più attesi dai fan di Star Wars, in quanto era un capitolo rimasto in sospeso a cui andava messo un punto. Dopo che Anakin passa al lato oscuro della Forza, Ahsoka non ha più modo di interagire con il suo maestro e chiarirsi, pertanto questa nuova dimensione in cui quasi accidentalmente si ritrova, le permette di chiudere i conti con il suo passato.

Dal suo canto Hayden Christensen è stato molto entusiasta di poter indossare nuovamente i panni di Anakin e di fare a sua volta un tuffo nel passato insieme alla sua allieva. Un momento iconico che ha sicuramente lasciato il segno nell'Universo di Star Wars non solo tra i fan della saga ma anche tra gli stessi interpreti dei personaggi.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Ahsoka. Crediti: Lucasfilm

Prodotto Consigliato

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker

In un cofanetto da collezione i nove film che compongono la Skywalker Saga
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...