Amazon Gaming Week: Sconti Esclusivi Fino al 46% su Funko Pop! di Marvel, DC, Disney e Manga Iconici

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 29''

Gli appassionati di videogiochi, fumetti e cultura pop sono in festa grazie all'arrivo dell'Amazon Gaming Week, un evento eccezionale che offre su una vasta gamma di prodotti.

Tra le promozioni più attese, spiccano quelle dedicate ai Funko Pop!, le amate figure in vinile che ritraggono personaggi iconici di film, fumetti, videogiochi e anime. Questa edizione dell'Amazon Gaming Week offresui Funko Pop! tratti da amati franchise come Marvel, DC, Disney e persino personaggi iconici dei manga, come il leggendario Boruto. Non lasciateveli scappare!

Grazie agli , potete dunque fare incetta di figure di personaggi Marvel e DC, così da portare nelle vostre collezioni tutta la potenza degli Avengers o l'oscurità di Gotham City.

Advertisement

Se invece siete più interessati alla magia Disney, tra le molte offerte presenti su Amazon troverete l'iconica Ariel de La Sirenetta in , proposta all'interno di una speciale confezione che riproduce la cover originale della storica VHS.

Oppure ancora il genio della lampada da Aladdin in , con tanto di lampada in attesa di esprimere il vostro più ambito desiderio.

Le offerte esclusive includono anche una serie di Funko Pop! dedicati ai personaggi più amati dell'universo manga, tra cui uno dei protagonisti più iconici di sempre: Boruto. Il personaggio, raffigurato con tanto di effetto energetico, può essere vostro al prezzo di soli 11,43 euro grazie al!

Advertisement

Non lasciatevi sfuggire e aggiungete un tocco di magia pop alla vostra collezione!

Se non volete perdere nemmeno un'offerta del momento, ricordate di dare un'occhiata alla nostra sezione Lifestyle: troverete promozioni su gadget, giochi da tavolo, elettronica, intrattenimento e tanto altro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...