Amazon presenta il Talent Show di LOL, i giudici e le date per partecipare

Autore: Giuseppe Benincasa ,

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si propone come l'X-Factor della risata. I concorrenti provenienti da tutta Italia dovranno convincere i giudici di essere i prossimi comici del panorama nazionale.

I momenti live del talent show saranno montati in 5 episodi che andranno in onda su Prime Video nel 2024.

Advertisement

Oggi, 21 giugno 2023, Prime Video ha rivelato i tre giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus.

Tutti e tre hanno già partecipato a LOL: Chi ride è fuori e a brevissimo si imbarcheranno in un tour in giro per l'Italia alla ricerca del decimo concorrente, che si unirà al cast della quarta stagione di questo celebre spettacolo comico.

Mago Forest guiderà le fila come presentatore, accompagnando i giudici in un'avventura all'insegna delle risate e del divertimento.

Da ciò che si apprende dalla comunicazione di Amazon, questo nuovo spettacolo originale sarà un vero e proprio varietà nel classico stile LOL, in cui non solo comici, ma anche artisti di ogni genere si sfideranno per fare ridere i tre giudici. Maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e persone comuni con un talento innato per l'intrattenimento, saranno solo alcuni dei personaggi che si presteranno a suscitare ilarità.

Advertisement

Ma c'è di più. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d'eccezione che, unendosi alla giuria, potrà influenzare le sorti di un concorrente.

Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro avrà l'opportunità di unirsi al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre spettacolo comico che fa il suo ritorno su Prime Video per una quarta stagione.

Come partecipare a LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro?

Le tappe di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro saranno:

Advertisement
  • Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023
  • Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023
  • Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023

Per partecipare come pubblico basterà essere maggiorenni e mandare una mail a: pubblico.loltalentshow@endemolshine.it.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...