Amazon svela il trailer di  Antonia, la nuova serie italiana [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Oggi, Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale di Antonia, la nuova serie dramedy che vede protagonisti Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea.

Potete cliccare PLAY nel player qui sotto per guardare il trailer:

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Antonia racconta la storia di una giovane donna che scopre di soffrire di endometriosi. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la malattia diventerà un’occasione per smettere di fuggire dal dolore e da se stessa.

La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal prossimo 4 marzo.

L'ideatrice della serie è Chiara Martegiani, mentre la regia è affidata a Chiara Malta. Il team di sceneggiatori include Elisa Casseri, Carlotta Corradi e Chiara Martegiani, con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea.

Advertisement

Antonia è una produzione di Fidelio e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay) in collaborazione con Prime Video e Rai Fiction. Nel cast figurano anche Barbara Chichiarelli, Emanuele Linfatti, Leonardo Lidi e Chiara Caselli.

La trama ufficiale di Antonia

Antonia è un’ironica serie dramedy in sei episodi che ruota intorno a una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa. Dopo aver lasciato la sua famiglia poco più che adolescente, Antonia ha trovato una sorta di equilibrio a Roma, una giungla urbana ed emotiva perfetta per integrarsi senza dover fornire troppe spiegazioni. Ma al suo 33esimo compleanno, il suo piano di difesa fallisce: litiga con tutti, viene licenziata e finisce in ospedale, dove scopre di avere l'endometriosi, malattia cronica che, senza che Antonia se ne rendesse conto, ha influenzato tutta la sua vita. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà però un’occasione per conoscersi e smettere di scappare, iniziando ad affrontare i nodi della sua vita. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...