American Gladiators, Prime Video si occuperà del reboot

Autore: Luca Carbonaro ,

American Gladiators, uno dei reality sportivi più noti del panorama mainstream, tornerà in auge con un nuovo reboot targato Prime Video. L'annuncio è arrivato dal portale Deadline che ha svelato i primi dettagli attorno a questa nuova iterazione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Prime Video ordina il reboot di American Gladiators

La nuova serie sarà prodotta da MGM Alternative e Amazon MGM Studios in partnership con Flor-Jon Films, compagnia fondata da Johnny C. Ferraro, creatore del format originario e che ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. 

Lauren Anderson, responsabile Brand and Content Innovation, Amazon MGM Studios, ha così dichiarato: 

Gladiators è un format duraturo che continua a intrattenere le famiglie di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di deliziare i nostri clienti con elementi nostalgici e rivisitati che celebrino il meglio della serie originale. 

Dichiarazioni entusiaste anche di Barry Poznick, direttore generale MGM Alternativa, Evolution Media e Big Fish Entertainment:

Advertisement

Si tratta del massimo dell'intrattenimento sportivo e siamo pronti a fare un casting in tutto il Paese. Il nostro obiettivo è trovare un vero spaccato dei concorrenti più in forma e più agguerriti d’America. 

Di cosa parla American Gladiators

American Gladiators è un reality sportivo che contrappone atleti amatoriali ai "gladiatori" del programma attraverso una serie di prove di forze e agilità che si diramano in un percorso a ostacoli. All'interno del reboot Prime Video torneranno competizioni celebri della serie come Gauntlet, Hang Tough e The Eliminator.

Lo show andò in onda dal 1989 al 1986 per poi essere oggetto di reboot nel 2008 per conto della NBC. Tra i presentatori della nuova iterazione vi era anche la leggenda WWE Hulk Hogan.

Advertisement

Quando uscirà il reboot di American Gladiators?

Al momento non è ancora stata annunciata la finestra di lancio della nuova iterazione televisiva

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...