Il biopic su Hulk Hogan con Chris Hemsworth vedrà mai la luce? La risposta dell'attore

Autore: Francesca Musolino ,

Non ci sono buone notizie per il biopic sull'ex wrestler WWE Hulk Hogan, con Chris Hemsworth che veste i panni del lottatore protagonista. Gli ultimi aggiornamenti condivisi dallo stesso Hemsworth non sembrano infatti presagire nulla di buono per il futuro del lungometraggio.

Chris Hemsworth, che sta per ritornare sul grande schermo come villain nella pellicola Furiosa: A Mad Max Saga, ha parlato con Screen Rant anche dei suoi progetti futuri, tra cui il film biografico su Hulk Hogan. Un titolo annunciato nel 2019, che oltre alla presenza di Hemsworth vede il nota regista Todd Phillips dietro la macchina da presa:

Advertisement

Lavorare con Todd Phillips per questo film di cui abbiamo parlato, per me sarebbe un grande onore. Non posso ancora confermare che ci sia qualcosa di ufficiale, altrimenti mi sarei già messo al lavoro. Diventa più complicato quando si tratta di interpretare un personaggio reale. Lo avevo già fatto una volta e le persone hanno subito puntato il dito contro, perché si fanno paragoni e critiche. Non è qualcosa che fa piacere, ma se ci fosse una buona sceneggiatura e una storia da raccontare mi piacerebbe buttarmi a capofitto. Ma non c'è niente di ufficiale per adesso.

Chris Hemsworth ha menzionato anche il recente ruolo di Dementus che interpreta nel film Furiosa: A Mad Max Saga, spiegando la differenza tra personaggi di fantasia e personaggi reali e il diverso tipo di impatto ricevuto da parte del pubblico. Vestire letteralmente i panni di qualcun altro non è in effetti un impegno semplice, in quanto il paragone con la persona in carne e ossa scatta in automatico.

Un'impresa che in generale non sempre riesce come sperato. Quindi forse anche per questo motivo il film su Hulk Hogan è rimasto ancora in stallo, richiedendo più tempo del previsto per essere realizzato al fine di fare le cose nel migliore dei modi.

In realtà i motivi dietro allo stallo del biopic su Hulk Hogan sono più di uno, a partire dagli impegni dei membri coinvolti dietro alla pellicola e per via dei quali finora non è stato possibile dedicarsi completamente al titolo in questione. In precedenza inoltre Netflix ha perso i diritti sul film, quindi Hulk Hogan si è dovuto attivare per trovare un'altra casa di produzione che potesse portare avanti il progetto.

Advertisement

Tuttavia a distanza di qualche anno dall'annuncio del film su Hulk Hogan, non c'è ancora nulla di concreto in merito come ha spiegato Chris Hemsworth. Le uniche certezze attuali sono date dal reciproco desiderio degli stessi Hemsworth e Hogan che nonostante tutto, sono ancora interessati a dar vita al biopic sull'icona del wrestling.

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Prodotto Consigliato

La vera storia di WrestleMania - Blu-Ray

La vera storia di WrestleMania, lo show più importante dell'anno della WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...