Apple TV+: lo speciale di Truth Be Told e le novità sul cast di Lisey's Story

Autore: Pasquale Oliva ,

Di recente anche Apple si è inserita nel mercato dei servizi di streaming, ma per il suo Apple TV+ ha intrapreso una strada diversa dalla concorrenza (vedi Netflix, Amazon Prime Video e il più recente Disney+) puntando sulla qualità piuttosto che sulla quantità. La piattaforma del gigante di Cupertino ha sì un costo mensile particolarmente invitante - 'solo' 4,99 euro - ma il suo catalogo conta un numero particolarmente limitato di contenuti, almeno al momento. Ma a partire dal 6 dicembre gli abbonati ad Apple TV+ potranno addentrarsi in una nuova avvincente serie intitolata #Truth Be Told, e le novità non finiscono qui.

Ad oggi le punte di diamante di Apple TV+ sono #The Morning Show (con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell) e #See (con Jason Momoa), ma Truth Be Told sembra essere altrettanto promettente, almeno stando alla nuova featurette che trovate in copertina con le interviste al cast e scene inedite.

Advertisement

La protagonista della serie è Poppy Parnell (Octavia Spencer), una famosa podcaster che indaga sull'omicidio commesso da Warren Cave (Aaron Paul). Quest'ultimo, in carcere anche a causa della stessa Parnell, potrebbe essere stato incastrato. Ma da chi? La verità deve essere raccontata, e lo farà proprio Poppy Parnell.

Nel cast di Truth Be Told anche Lizzy Caplan, Elizabeth Perkins, Ron Cephas Jones, Michael Beach, Mekhi Phifer, Tracie Thom e Haneefah Wood.

Lisey's Story

Nel frattempo si arricchisce di un nuovo nome il cast di Lisey's Story, produzione originale in arrivo in esclusiva su Apple TV+ e basata sull'omonimo romanzo del 2006 di Stephen King, che ha collaborato alla realizzazione della serie scrivendo la sceneggiatura.

Advertisement

Stando a quanto si legge su Deadline, Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man 2, Valerian) è stato scelto per il ruolo di Jim Dooley, grande ammiratore - anche troppo! - del defunto scrittore Scott Landon (Clive Owen). La serie, composta probabilmente da otto episodi di un'ora circa, girerà intorno alle inaspettate scoperte di Lisey (Julianne Moore) sul passato di suo marito, lo scrittore appunto.

Prodotto Consigliato

La storia di Lisey

Romanzo La storia di Lisey di Stephen King

Siete abbonati ad Apple TV+? Guarderete Truth Be Told?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...