Apple Vision Pro, il cinema sempre a casa tua [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Giugno 2023: Apple ha lanciato il nuovo visore 3D dal nome Apple Vision Pro, che sembra avere incredibili potenzialità. Questo incredibile visore 3D sembra essere una vera e propria rivoluzione nel campo della tecnologia portatile e dell'esperienza visiva.

Ecco una panoramica e le prime impressioni su questo visore del futuro di Apple.

Dopo una introduzione abbastanza stupefacente, Apple introduce, al minuto 2:41, il capitolo entertainment mostrando come si possono vedere film e serie TV con l'Apple Vision Pro.

Advertisement

Immaginate di poter proiettare uno schermo virtuale davanti ai vostri occhi, senza dover utilizzare nessun dispositivo esterno e delle dimensioni che preferite. Con Appel Vision Pro, potete immergervi in un mondo digitale interamente nuovo, in cui i tuoi contenuti preferiti prendono vita in maniera straordinaria.

La caratteristica più sorprendente di Appel Vision Pro è la sua capacità di offrire una visione 3D di altissima qualità. Il visore utilizza una combinazione di tecnologie all'avanguardia per creare un'esperienza visiva coinvolgente e realistica. Film, serie TV, giochi e altro ancora come mai prima d'ora, con una profondità e una chiarezza che vi faranno sentire come se fossi davvero nel cuore dell'azione. Secondo la descrizione Apple, il visore ha una tecnologia che porta alla vista più pixel di un televisore 4K con un display OLED.

Anche l'audio fuoriesce dal visore e circonda chi utilizza l'Appel Vision Pro, come al cinema!

Advertisement

E se state pensando che la luce esterna possa dare fastidio, vi state sbagliando dato che il visore regola automaticamente la luminosità!

Il visore è dotato di un sistema di tracciamento oculare avanzato che permette di controllare l'interfaccia semplicemente con i movimenti degli occhi. Questo significa che si può navigare tra i contenuti, regolare le impostazioni e interagire con le applicazioni in modo intuitivo e senza bisogno di alcun dispositivo esterno.

Inoltre, Appel Vision Pro si integra perfettamente con l'ecosistema Apple, consentendovi di accedere a tutte le tue app, musica, foto e altro ancora direttamente dal visore.

In conclusione, Appel Vision Pro sembra un vero sogno per ogni cinefilo. Con la sua visione 3D straordinaria, il controllo intuitivo degli occhi e l'integrazione perfetta con l'ecosistema Apple, questo visore rappresenta il futuro dell'intrattenimento e dell'interazione digitale.

Advertisement

L'uscita è prevista negli Stati Uniti per il 2024!

Immagine di copertina dal film Ready Player One di Steven Spielberg, crediti: Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...