Arcane, brutte notizie sulla stagione 2 della serie Netflix

Autore: Rebecca Megna ,

Brutte notizie per i fan che speravano nell'uscita della seconda stagione di Arcane su Netflix nel 2023. Il CEO di Riot Game, Nicolo Laurent, ha infatti confermato che il nuovo capitolo della serie TV d'animazione non uscirà nel 2023.

La serie Netflix Arcane, la cui prima stagione è uscita nel 2021, avrà di sicuro una seconda stagione, ma non è ancora stata rivelata la data ufficiale. Ecco le dichiarazioni di Nicolo Laurent ai microfoni di IGN US:

Advertisement

Ho appena guardato il terzo episodio della stagione 2 prima del mio volo per la Cina, per cui stiamo facendo progressi. La seconda stagione di Arcane non è ancora pronta, ma ci sono due ragioni per questo. Uno, non bisogna andare di fretta, visto che la qualità richiede tempo. Questa è la buona ragione. La seconda – e cattiva – ragione, è che non sapevamo se la Stagione 1 sarebbe stata un successo.

Nicolo Laurent ha svelato che avrebbero potuto iniziare a produrre la seconda stagione di Arcane molto prima. Se avessero saputo prima del successo che ha conquistato la prima stagione della serie animata di Netflix ambientata nell’universo di League of Legends avrebbero iniziato in anticipo con la produzione del nuovo capitolo.

Non lo sapevamo per cui abbiamo aspettato un po’ e adesso ne stiamo pagando il prezzo. Per cui, purtroppo, non arriverà quest’anno.

Così Nicolo Laurent ha confermato che Arcane 2 non approderà sul catalogo di Netflix nel 2023, spegnendo l'entusiasmo di molti fan. Dunque, bisognerà ancora attendere un po' di tempo prima di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione della serie d'animazione.

Advertisement

In attesa di assistere ai nuovi episodi della seconda stagione di Arcane, è possibile scoprire il dietro le quinte della serie d'animazione. Su YouTube, dal 4 agosto 2022, Riot Games - il produttore di League of Legends che con Arcane ha fatto il suo esordio nel mondo della TV - ha pubblicato cinque episodi della docu-serie Arcane: Bridging the Rift.

Protagonista della docu-serie Arcane: Bridging the Rift è lo showrunner Christian Linke, il quale trasporta gli spettatori nel making of della serie d'animazione Arcane di Netflix.

Per combattere l'attesa, ecco anche le 5 migliori novità di Netflix della settimana che va dal 10 al 16 aprile 2023.

Miglior prodotto

Sony smart TV XR BRAVIA 55"

Magnifica televisione con tecnologia OLED in grado di restituire immagini di alta qualità e con un impianto audio in grado di generare un suono tridimensionale! Dotata anche di Google Assistant.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...