Baywatch: nuovo remake confermato

Autore: Erika Giacira ,

Dopo la bocciatura del film reboot di Baywatch con The Rock, Fremantle sta sviluppando una remake televisivo di Baywatch. 

L'originale show con Pamela Anderson è andato in onda dal 1989 al 1990, mentre Baywatch: Hawaii dal 1999 al 2001.

Advertisement

Il franchise, però, rischiava di vedere più la luce del piccolo schermo dopo l'adattamento cinematografico del 2017 con Dwayne Johnson e Zac Efron che si è rivelato un vero flop con recensioni ampiamente negative. Superata la bocciatura del remake, Baywatch la serie è in trattative con emittenti e streamer per trovare una casa di produzione.Non vi sono ancora nomi legati al progetto in quanto si trova ancora alle primissime fasi. 

La possibilità di una nuova serie televisiva appartenente al mondo di Baywatch dopo la scia di revival che sta segnando il mercato negli ultimi anni è stata così commentata da Bob McCourt, COO di Fremantle International.

I nostri piani prevedevano che il film di Baywatch del 2017 desse un motivo per riavviare la serie TV. È fondamentale attirare un nuovo pubblico di Baywatch. Se l'uscita degli episodi rimasterizzati originali di Baywatch andasse bene tra gli spettatori, ciò potrebbe indicare il successo di una serie reboot. 

Oltre a McCourt, anche la star di Baywatch Carmen Electra si è mostrata disponibile a un reboot dello show.

Pamela Anderson, che è diventata famosa come CJ Parker nella serie originale, non ha particolarmente apprezzato la pellicola del 2017. L'attrice ha avuto un cameo nel film.

Advertisement

Non mi è piaciuto, provare a far uscire questi film dalla televisione, è solo scherzare. 

Anderson non ha commentato la possibilità di apparire in un reboot della serie originale. 

La possibilità che una serie reboot o spin-off possa catturare l'interesse degli spettatori, in realtà, si basa molto sull'accoglienza del film del 2017 in quanto il tema, riproposto nel 2023, potrebbe aver perso consistenza. Ma se lo sviluppo è nelle prime frasi è possibile che, dopo oltre 20 anni, possa iniziare una nuova era per Baywatch.

Prodotto Consigliato

Baywatch (2017) Blu-Ray

Edizione Blu-Ray disco singolo contenente il Film in versione Cinematografica ed Estesa + una ricca di Contenuti Speciali tra cui: Vi Presentiamo i Bagnini; Scene Tagliate ed Estese.

Crediti immagine di copertina: Universal Television

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...