Una pallottola spuntata: Pamela Anderson si unisce al cast del reboot

Autore: Giovanni Arestia ,

Qualche mese fa era stato annunciato Liam Neeson come attore protagonista del reboot di Una pallottola spuntata, la commedia degli anni 80 che ha reso celebre il compianto Leslie Nielsen. Ora a quanto pare è stato ufficializzato che Neeson sarà affiancato dalla popolare star di Baywatch Pamela Anderson.

A rivelarlo in esclusiva è stato Deadline, anche se al momento non si sa il ruolo che ricoprirò. Il reboot, la cui uscita è prevista per luglio 2025, vedrà Neeson nei panni di Frank Drebin e Akiva Schaffer sarà il regista e co-sceneggiatore insieme a Dan Gregor e Doug Mand, il duo di sceneggiatori dietro al film Disney Plus Chip 'N Dale: Rescue Rangers. Seth MacFarlane ed Erica Huggins sono i produttori e Daniel M. Stillman il produttore esecutivo.

Advertisement

Liam Neeson, nel corso di una recente intervista con Collider, ha dichiarato:

Sì, sono onorato di aver ricevuto l'offerta per il ruolo di Frank Drebin. Sono anche un po' nervoso al riguardo perché ho solo fatto un paio di sketch per brevi comparse televisive, ma questo sarebbe, non so, 95, 100 minuti di film. Stanno ancora completando il cast quindi spero che i miei altri membri del cast saranno divertenti e sexy così potrei mantenere una serietà assoluta. Ci devono essere anche molti giochi visivi. Farò comunque una cosa mia. Ricordo benissimo Leslie. Amo quei film.

Tutto ebbe inizio con una serie televisiva del 1982 creata da David Zucker, Jim Abrahams e Jerry Zucker e intitolata Quelli della pallottola spuntata. Il suo grande successo portò alla creazione di una trilogia di film con Nielsen nei panni di Frank Drebin. Impossibile non aver mai visto, quindi, Una pallottola spuntata del 1988, Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura del 1991 e Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale del 1994.

Ricordiamo che Pamela Anderson è salita alla ribalta con il suo lavoro di modella insieme al suo ruolo di C.J. Parker nella popolare serie televisiva Baywatch, andata in onda negli anni 90. È apparsa anche in film come Barb Wire, Scooby-Doo, Scary Movie 3, Borat, Superhero - Il più dotato fra i supereroi e Blonde and Blonder. Ha, poi, ripreso il ruolo di C.J. Parker nel film Baywatch del 2017 con Dwayne Johnson, Zac Efron e Priyanka Chopra. Più recentemente ha partecipato al documentario acclamato Pamela, a Love Story, uscito su Netflix nel 2023.

Advertisement

Immagine di copertina con Pamela Anderson via Netflix e locandina Una pallottola spuntata via Google Creative Commons

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...