Beastars: la mangaka Paru Itagaki si sposa con la maschera da gallina [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 42''
Fonte

La mangaka Paru Itagaki, creatrice del manga di successo Beastars, ha annunciato di essersi sposata. La notizia è stata condivisa sui social media, dove è stata pubblicata una foto del suo giorno speciale.

Nella foto, Itagaki indossa un bellissimo abito da sposa in pizzo con maniche a cappuccio e strascico lungo. Ma ciò che salta subito all'occhio è la maschera da gallina che l'artista indossa.

Advertisement

Itagaki è nota per essere molto protettiva della sua privacy e, come molti altri artisti in Giappone, preferisce mantenere l'anonimato. Per questo motivo, molti artisti di alto livello in Giappone evitano le apparizioni pubbliche o lo fanno indossando una maschera. Da Kohei Horikoshi a Yoko Taro, questa tendenza è molto popolare e Itagaki stessa la segue. La mangaka indossa questa maschera da gallina ogni volta che fa apparizioni pubbliche per lavoro, quindi era naturale che la portasse anche al suo matrimonio per alcune foto.

I fan di Beastars hanno augurato a Itagaki tutto il meglio per la sua nuova vita. Non manca molto all'uscita dell'ultima stagione di Beastars e Itagaki sta ancora lavorando al suo ultimo manga, Sanda. Se non conoscete il lavoro di Itagaki, potete sempre guardare l'anime di Beastars online su Crunchyroll e iniziare a leggere il manga edito da Panini:

Prodotto Consigliato

Beastars (Vol. 1)

Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell'istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l'alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui... Riu...

Di cosa parla Beastars?

Beastars è un manga ambientato in un mondo in cui animali antropomorfi convivono pacificamente. La storia segue Legoshi, un lupo grigio studente di una prestigiosa accademia, che viene coinvolto in un omicidio. Legoshi deve trovare l'assassino per evitare che la tensione tra predatori e prede degeneri in violenza.

Advertisement

Beastars è un manga acclamato dalla critica e ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Manga Taisho e il Premio Kodansha Manga. L'anime di Beastars è stato adattato dallo studio Orange e ha debuttato nel 2019. La terza stagione dell'anime è attualmente in produzione e dovrebbe uscire nel 2024. La serie è visibile su Netflix.

Siamo felici per la mangaka Paru Itagaki e le auguriamo una vita felice e piena di successo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...