Berserk: la nuova statua che celebra l'epicità di Guts

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 33''
Fonte

Medicos ha recentemente aperto i preordini per la loro ultima creazione: la statua in scala 1/7 di Black Swordsman Guts Version, ispirata al leggendario manga e anime Berserk. Questa straordinaria opera d'arte cattura perfettamente l'essenza del protagonista Guts, noto anche come lo Spadaccino Nero, come rappresentato nel secondo adattamento cinematografico di Berserk del 2001.

Black Swordsman Guts Version - Medicos

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Ogni dettaglio della statua è stato modellato con precisione e potenza, dalla dettagliata attrezzatura alle cicatrici sul corpo di Guts. L'accurata pittura aggiunge realismo, evidenziando le ombre sul corpo e la trama dell'armatura. Ma ciò che rende questa statua davvero straordinaria è la sua versatilità e dinamicità.

Advertisement

La statua presenta Guts con la sua iconica spada Ammazzadraghi e il suo braccio sinistro protesico, che nasconde un micidiale cannone. Medicos offre la possibilità di esporre Guts sia con la mano artificiale sia con un effect part che ricrea la scena dello sparo del cannone. Inoltre, all'interno dell'effect part, è possibile installare un LED di tipo Milight (non incluso, venduto separatamente), che aggiunge ulteriore impatto visivo e dinamicità alla statua.

Con una altezza di 26,5 cm, questa statua in PVC e ABS è una testimonianza dell'artigianato eccezionale di Medicos. Perfetta per i collezionisti e gli appassionati di Berserk, questa statua è destinata a diventare un pezzo centrale nella collezione di chiunque apprezzi il genio artistico e l'iconografia di questo leggendario franchise.

Per i fan di Berserk e degli anime in generale, la statua di Black Swordsman Guts Version è un'opportunità da non perdere per portare a casa una parte dell'universo epico creato da Kentaro Miura.

Prezzo e data di uscita

La statua di Black Swordsman Guts Version, realizzata da Medicos, è ora in fase di preordine al prezzo approssimativo di 270,00 Euro, e dovrebbe essere disponibile attraverso il distributore autorizzato Cosmic Group entro la fine di aprile 2025.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Berserk deluxe (Vol. 1) Rilegato in Pelle

L’edizione definitiva in dodici lussuosi volumi con copertina in simil-pelle del cupo capolavoro di Kentaro Miura. Contiene: Berserk vol. 1-3.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...