Berserk: Guts Berserker Armor torna con la Linea Pop Up Parade L

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 34''
Fonte

La leggenda di Guts, l'eroe tormentato di Kentaro Miura nella sua epica saga Berserk, continua a vivere attraverso le creazioni di Good Smile Company. Con un annuncio a sorpresa, la rinomata azienda giapponese ha ufficialmente svelato la ristampa della statua della linea Pop Up Parade L dedicata al leggendario Guts nella sua iconica armatura Berserker.

Guts Berserker Armor - Pop Up Parade L

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Questa edizione ampliata della serie si distingue per le sue dimensioni, con una statua che raggiunge l'altezza di 28 cm, catturando così l'essenza potente e intimidatoria del leggendario guerriero nero.

Advertisement

Raffigurato come appare nella copertina del volume 28 del manga, Guts è magistralmente scolpito in PVC e ABS, garantendo una qualità e una durata senza compromessi. Ma ciò che rende questa statua ancora più straordinaria è la sua versatilità: oltre alla sua posa iconica, la statua include una seconda testa, progettata per ospitare un LED Milight 316R (disponibile separatamente). Questo consente ai fan di immergersi ulteriormente nell'universo di Berserk, ricreando il caratteristico bagliore sinistro che emana dall'elmo di Guts.

Con questa nuova incarnazione della statua di Guts (Berserker Armor), i collezionisti avranno l'opportunità di possedere una rappresentazione straordinaria di uno dei personaggi più iconici della narrativa dark fantasy. La sua presenza imponente e la ricca attenzione ai dettagli lo rendono un capolavoro da esibire con orgoglio in qualsiasi collezione.

Per i fan che per qualsiasi motivo si erano persi la precedente uscita, questa ristampa è una benedizione, offrendo loro l'opportunità di possedere un pezzo della mitologia di Berserk e di tener viva la memoria del suo creatore.

Prezzo e data di uscita

La statua di Guts Berserker Armor della linea Pop Up Parade L è attualmente disponibile per la prenotazione al costo approssimativo di 90,00 Euro e dovrebbe essere distribuita tramite il distributore autorizzato Cosmic Group entro la fine di ottobre 2024.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Berserk deluxe (Vol. 1) Rilegato in Pelle

L’edizione definitiva in dodici lussuosi volumi con copertina in simil-pelle del cupo capolavoro di Kentaro Miura. Contiene: Berserk vol. 1-3.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...