Bloodstrike, online il video il presentazione del film [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione del New York Comic Con 2023, Liefeld ha condiviso un video "proof of concept" per il suo progetto di adattare Bloodstrike, una delle sue creazioni, in un film. Questo fa parte del piano più ampio di Liefeld, noto come "Extreme Universe."

Il video può essere visto qui sotto cliccando PLAY

Il video "proof of concept" condiviso da Liefeld offre ai fan un primo assaggio di cosa aspettarsi da Bloodstrike sul grande schermo. Questo segna l'inizio di un entusiasmante viaggio verso la realizzazione di questo film. Liefeld ha promesso di tenere i fan informati sugli sviluppi futuri, inclusi il cast, lo studio coinvolto e la sceneggiatura.

Advertisement

Ciò che rende questa notizia ancora più emozionante è il coinvolgimento di Phillip J. Silvera come regista del progetto. Silvera è noto per il suo lavoro come coordinatore delle scene d'azione su film di successo come Deadpool e Deadpool 2, entrambi basati sui personaggi co-creati da Liefeld. La collaborazione tra Liefeld e Silvera promette di portare Bloodstrike sul grande schermo con un tocco unico.

Liefeld ha condiviso il suo entusiasmo per questo progetto, sottolineando l'importanza di trovare un regista con la stessa passione per il materiale originale. Questa partnership promette di superare gli ostacoli comuni che spesso si presentano quando si trasforma un fumetto in un film. Liefeld ha affermato che Silvera è stato coinvolto sin dall'inizio della sua carriera e che ha espresso una profonda passione per i personaggi dell'universo "Extreme," in particolare per Bloodstrike.

La storia di Bloodstrike è incentrata su un'unità segreta di assassini sovraumani impiegata dal governo degli Stati Uniti. I membri del team devono morire e poi essere riportati in vita come parte di questa squadra.

Advertisement

Quest'annuncio fa eco al successo di Deadpool, che ha ottenuto il via libera alla produzione solo dopo la diffusione online di un video "proof of concept." Questo dimostra quanto sia importante questa fase preliminare nella produzione di un film.

Cover via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...