Boy's Abyss: l'8 febbraio inizia l'arco finale

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 27''
Fonte

Domani, 8 febbraio, inizierà l'arco finale di Boy's Abyss, che verrà pubblicato su Weekly Young Jump di Shueisha. A creare il manga è stato Ryō Minenami, che aveva già annunciato, ai tempi dell'esordio del fumetto, che la storia si sarebbe conclusa nel 2024. 

Al centro di Boy's Abyss ci sono le vicende del diciassettenne Reiji Kurose, un giovane che deve dare il suo supporto in casa, aiutando la madre a prendersi cura della nonna, affetta da demenza senile. Ma anche il fratello di Rejii ha problemi, e vive recluso.  Il ragazzo è anche vittima di bullismo, e vorrebbe fuggire dalla sua città. Ma tutto cambia dopo che l'incontro con la sua idol preferita, Nagi Aoe,  gli prospetta una via di fuga...la morte. 

Advertisement

In Italia Boy's Abyss è pubblicato da Planet Manga, che è già arrivata a rendere disponibili dieci dei quindici volumi pubblicati complessivamente. In Giappone è anche disponibile una serie live-action di Boy's Abyss, che è stata realizzata nel 2022. 

Tutte le uscite di marzo di Planet Manga

Il prossimo mese Planet Manga offrirà agli appassionati diversi fumetti: come Bless, di Yukino Sonoyama; nello stesso mese arriverà 10 cose che voglio fare prima dei 40 anni, una storia di disillusione che cambierà improvvisamente contorni; Sanda è stato serializzato su Weekly Shonen Jump a partire dal 2021, e racconta di una Tokyo futurista e distopica nel 2080.

Prodotto Consigliato

Boy's Abyss 1

Primo volume del manga Boy's Abyss.

A marzo è prevista anche la pubblicazione del primo artbook ufficiale di BLEACH BRAVE SOULS, il videogame tratto dall'omonimo manga e anime shonen, Bleach. Inoltre Planet Manga proporrà anche la accolta dei materiali preparatori dell'anime e della versione cinematografica di Neon Genesis Evangelion del 1997.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Boy's Abyss vol.1.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...