Bridgerton 3, una delle protagoniste non ci sarà

Autore: Rebecca Megna ,

Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, ha confermato che non sarà presente nella terza stagione di Bridgerton su Netflix, che avrà come protagonista Penelope. Durante la promozione del suo nuovo film Fair Play, al Sunday Film Festival, l'attrice ha parlato della questione con ScreenRant. Le è stato chiesto quali fossero le sue aspettative per questa nuova stagione.

Ecco la risposta di Dynevor, che ha adempiuto ai suoi obblighi contrattuali con la serie dedicata alla famiglia Bridgerton:

Advertisement

Purtroppo non sarò nella terza stagione di Bridgerton. Potenzialmente in futuro. Ma sì, per quanto riguarda la stagione 3, sono solo entusiasta di poterla guardare come spettatrice.

Così Phoebe Dynevor ha confermato i dubbi riguardanti la presenza di Daphne nel terzo capitolo della serie TV di Netflix. Già la seconda stagione di Bridgerton, entrata nella classifica nelle serie TV più viste su Netflix nel 2022, è caratterizzata da poche scene con protagonista Daphne.

Protagonista della prima stagione, Phoebe Dynevor non è l'unica ad aver abbandonato le scene della serie TV.

L'interprete di suo marito Simon Basset ovvero Regé-Jean Page ha già confermato che non farà più parte della trama di Bridgerton. La buona notizia è che invece Phoebe Dynevor non ha escluso un eventuale ritorno nella serie TV di Netflix in futuro. Dunque, al contrario del duca, Daphne potrebbe tornare a far parte della trama nelle prossime stagioni.

Il cast della terza stagione di Bridgerton sta girando le scene sul set, ma non è ancora stata svelata una data d'uscita. I fan sono in attesa anche dello spin-off di Bridgerton Queen Charlotte: A Bridgerton Story, di cui è già stata svelata un'immagine.

Advertisement

In attesa di scoprire cosa accadrà in Bridgerton 3, ecco le nuove uscite del mese di febbraio 2023 su Netflix. Inoltre, ecco quali sono le cinque migliori novità Netflix della settimana che va dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...