Bulma e la sua Motorcycle tornano nella linea SH Figuarts di Dragon Ball

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
2' 11''
Fonte

L'universo di Dragon Ball si prepara a regalare ai suoi appassionati un'incredibile sorpresa, facendo rivivere uno dei personaggi più amati attraverso una ristampa speciale. Tamashi Nations ha annunciato in questi giorni la ristampa di Bulma e della sua iconica Motorcycle (qui potete leggere la nostra recensione) nella linea SH Figuarts, scatenando l'entusiasmo dei fan che avevano temuto di dover rinunciare a queste straordinarie figure dopo il loro esaurimento in breve tempo qualche anno fa.

L'annuncio della ristampa ha scatenato un'ondata di nostalgia tra i fan di Dragon Ball, che ricordano con affetto il debutto di queste figure nel mondo delle action figure. La scelta di Tamashi Nations di ascoltare i desideri dei collezionisti e di riportare in circolazione questi pezzi unici dimostra un profondo impegno nei confronti della community Dragon Ball.

Bulma (Adventure Begins) - SH Figuarts

Bulma avrà un'altezza di circa 15 cm, promettendo di offrire ai fan l'opportunità di rivivere le scene più iconiche della serie attraverso una posabilità senza precedenti. Scopriamo insieme i dettagli e gli accessori che rendono questa uscita un must per i collezionisti.

Con una posabilità elevatissima, sarà possibile ricreare fedelmente ogni espressione e gesto del personaggio, donando vita alle scene preferite dei fan di Dragon Ball. Tra gli extra inclusi troviamo il leggendario Dragon Radar, strumento iconico nella ricerca delle sfere del drago, una pistola per situazioni più avventurose, volti con diverse espressioni per catturare ogni sfumatura del personaggio, mani intercambiabili per creare pose uniche e una sfera del drago.

Dragon ball bulma motorcycle shf rerun

La Motorcycle di Bulma è un esempio di maestria artigianale, combinando sapientemente plastica e metallo per ottenere un risultato che si distingue per solidità e dettaglio. Con una lunghezza di circa 17,5 cm, questa moto non è solo un accessorio, ma una riproduzione fedele e robusta del mezzo di trasporto preferito dalla geniale inventrice.

Oltre alla moto, gli appassionati troveranno uno stand display con il logo delle Capsule Corporation, un elemento che aggiunge un tocco di autenticità alla scena. Ma le sorprese non finiscono qui: una mini figura statica di Son Goku è inclusa, offrendo un omaggio ai momenti epici della serie. Inoltre, le parti opzionali per la SH Figuarts di Bulma (venduta separatamente) consentono ai fan di personalizzare ulteriormente la loro collezione.

Prezzo e data di uscita

Bulma e la sua Motorcycle sono già in preordine presso il distributore ufficiale Italiano dei prodotti Tamashii Nations Cosmic Group, il prezzo è di 60.00 Euro circa per Bulma e di 80.00 Euro circa per la moto. L'uscita in Italia è prevista per Giugno 2024.

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...