Su Apple TV+, sta per arrivare la misteriosa serie #Calls. Con Pedro Pascal, Nick Jonas e Lily Collins – tra gli altri – questa è un adattamento dell’omonima serie francese di Timothée Hoche andata in onda su Canal+.
Un prodotto innovativo creato, scritto e diretto da Fede Álvarez.
[tv id="119934"]
Di cosa parla Calls
Solo audio e qualche immagine per raccontare le storie di Calls: la serie è, infatti, incentrata su alcune strane conversazioni telefoniche tra sconosciuti, protagonisti di nove storie terrificanti della durata di dodici minuti.
Ciascun episodio racconta un mistero attraverso quelle che sembrano, inizialmente, delle normali conversazioni, ma che poi si rivelano più che inverosimili.
Al centro della trama, ci sono personaggi che vivono delle esperienze sconvolgenti e le cui vite vengono stravolte.
Horror e suspense sono gli elementi chiave di questo thriller fuori dal comune.
Ci sono cose che non possiamo spiegare...

Il trailer mostra uno scorcio di ciò che ci aspetta in questa serie: un numero si compone e la nostra immaginazione può spalancare le porte a un mondo ancora più inquietante e terrificante di quello “visivo”.
Pedro Pascal e il cast stellare della serie Apple TV+
A prestare le proprie voci a Calls ci sono Pedro Pascal, Rosario Dawson, Aaron Taylor-Johnson, Aubrey Plaza e Karen Gillan, oltre a Nick Jonas, Lily Collins e Karen Gillan.
Nel cast sono presenti anche Joey King, Mark Duplass, Riley Keough, Paul Walter Hauser, Ben Schwartz, Clancy Brown, Danny Pudi, Judy Greer, Jaeden Martell, Paola Nuñez, Danny Huston, Nicholas Braun, Edi Patterson, Jennifer Tilly, Stephen Lang, Laura Harrier e Johnny Sneed.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!