Catnado: il trailer del film sul tornado di gatti [GUARDA]

Immagine di Catnado: il trailer del film sul tornado di gatti [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il trailer di Catnado, che, dopo Sharknado, propone un tornado di gatti al centro di un lungometraggio. Il filone trash con protagonisti gli animali ha ormai preso ampiamente piede. Questa proposta cinematografica farà contenti gli appassionati del genere.

Ecco il trailer.

Questa è la descrizione:

Advertisement

Il mondo deve affrontare un terribile assalto di tornado, ognuno dei quali scatena orde di gatti infuriati e mortali sull'umanità! Mentre regna il caos, un gruppo disparato di individui ha una missione: fermare la furia felina. Con una sola vita da risparmiare per persona, contro le sette dei gatti da tornado, la loro battaglia diventa una lotta catastrofica per la sopravvivenza, tra peli volanti e miagolii mortali!

Il lungometraggio a basso budget vede nel cast coinvolti Erica Rowell Green, Joshua G Otto, Blair Kelly, Serena Salieri e Tucky Williams. La regia dei vari segmenti è ad opera di Donald Farmer, Curtis Everitt, Alaine Huntington, Blair Kelly, James M. Myers, Melvin Pittman, Jerry Williams, Tim Ritter e Logan Winton.

Considerando che esiste il detto inglese "It's raining cats and dogs", che che tradotto nella nostra lingua sta per "piovono cani e gatti", è possibile che sia già in pianificazione un sequel che metterà al centro i tornado di cani. Il filone aperto da Sharknado ha portato alla realizzazione di una vera e propria saga. 

Advertisement

Quando uscirà Catnado

Il primo lungometraggio è uscito nel 2013, e, successivamente, sono stati distribuiti ben cinque sequel. Negli Stati Uniti è stato trasmesso per la prima volta sul canale SyFy. Il titolo riuscì anche a ottenere una candidatura per i  People's Choice Awards nel 2014.

Catnado sarà disponibile on demand ed in DVD il 22 ottobre. 

Immagine Amazon: Catnado Funny Best Graphic Cute Cat Lover

Advertisement


 
 
 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...