Choryujin, il GX-109 porta la magia di Gaogaigar nelle nostre mani

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 31''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per il tanto atteso Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin, un'opera d'arte meccanica tratta dall'indimenticabile anime Yusha oh Gaogaigar (Il re dei coraggiosi). La serie televisiva anime di genere mecha, composta da 49 episodi e prodotta dalla Sunrise nel 1997 sotto la direzione di Yoshitomo Yonetani, ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore degli appassionati.

Choryujin GX-109- Soul of Chogokin

Advertisement

Realizzato con una combinazione di materiali di alta qualità, tra cui pvc, abs e die-cast, il GX-109 Choryujin sfoggia un'imponenza di 26 centimetri che cattura l'essenza della Symmetrical-Docked di HyouRyuu ed EnRyuu. Questo capolavoro presenta una scultura dettagliata che ricrea fedelmente le controparti animate, portando in vita le epiche scene dell'anime.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo Soul Of Chogokin è la sua versatilità. Dotato di un sistema di trasformazione che va dal veicolo al robot, il Choryujin offre una simmetria straordinaria grazie al Symmetrical Docking di Ice Dragon e Flame Dragon. Le immagini rivelano con chiarezza gli intricati dettagli di questa forma, dimostrando l'abilità di Tamashii Nations nel catturare la magia delle trasformazioni animate.

Il pacchetto include una vasta gamma di accessori che arricchiscono l'esperienza di possesso e esposizione. Diverse mani intercambiabili, espressioni facciali per Ice Dragon e Flame Dragon, Freezing Cancer, Melting Cancer, Eraserhead, joint, uno stand robusto e molte parti opzionali completano il set, permettendo ai collezionisti di personalizzare il loro Choryujin secondo le loro preferenze.

Prezzo e data di uscita

Il GX-109 Choryujin sarà disponibile al costo di 41.800 yen, corrispondenti a circa 370.00 Euro nel mercato italiano. La sua uscita è prevista per luglio 2024 in Giappone, mentre si prevede che raggiungerà il mercato italiano nel mese di settembre circa. Questa eccezionale figura sarà distribuita in Italia da Cosmic Group.

Prodotto Consigliato

GAOFIGHGAR GX-104 - Soul Of Chogokin

Robot che si caratterizza per la sua elevata articolazione e capacità di trasformazione, risultando completamente predisposto per svariate combinazioni grazie all'ampia gamma di parti extra e accessori speciali inclusi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...