Cobra Kai 6, ecco dove si colloca

Autore: Erika Giacira ,

Vi sareste mai aspettati una timeline del genere per la sesta stagione di Cobra Kai? Il co-creatore della serie Jon Hurwitz ha svelato in che linea temporanea si inserisce lo spin-off di Karate Kid

Grande interesse gravita sulla sesta e ultima stagione di Cobra Kai soprattutto perché sembra incerta la direzione della stagione finale della serie TV in quanto molti personaggi hanno appaciato ogni divergenza. Ma il cliffhanger con Kreese in fuga potrebbe essere un buon punto di partenza per l'avvio della sesta stagione. 

Advertisement

Hurwitz , che ha creato la serie con Josh Heald e Hayden Schlossberg, ha dichiarato quale sarà la timeline di Cobra Kai attraverso un tweet. Gli eventi della sesta stagione di Cobra Kai si svolgono circa un anno dopo il finale della seconda stagione.

Hurwitz ha sottolineato come il tempo si muova lentamente nel Miyagiverse. Questa spiegazione restituisce un segmento logico al comportamento sfinito dei personaggi, in continuo contrasto senza sapere quale sarà la prossima faida legata al karate. 

Ma se la sesta stagione di Cobra Kai è inserita così nella timeline sembra plausibile che alcuni personaggi si sentano frustrati.

Di cosa parla Cobra Kai 6?

Image not found

Advertisement

Sono ancora scarsi i dettagli sulla trama di Cobra Kai 6 ma ciò che è certo è che la serie continuerà a seguire le vicende di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence alle prese con le rivalità tra karateki nella zona di San Fernando Valley. Nel finale di Cobra Kai 5 ha chiuso la stagione in maniera rocambolesca. Tutto può succedere nella sesta e ultima stagione della serie TV spin-off di Karate Kid.

Quando esce Cobra Kai 6?

Image not found

Advertisement

La sesta stagione di Cobra Kai dovrebbe seguire i tempi di produzione delle precedenti e dunque, secondo alcune indiscrezioni, la sesta stagione di Cobra Kai uscirà il 9 settembre 2023.

Prodotto Consigliato

Funko POP! TV: Cobra Kai- Johnny Lawrence

Funko Pop raffigurante Johnny Lawrence star della serie TV spin off di Karate Kid, Cobra Kai.

Crediti immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...