Tratta dall’omonimo romanzo di John Marrs, #La coppia quasi perfetta è la serie originale Netflix creata da Howard Overman.
Ambientata in un futuro distopico, The One – questo il suo titolo originale – racconta di relazioni sentimentali, che nascono diversamente da come siamo attualmente abituati.
[tv id="119284"]
Di cosa parla La coppia quasi perfetta
La coppia quasi perfetta è ambientata “cinque minuti nel futuro” quando al mondo, grazie a un semplice test del DNA, è possibile trovare il partner più adatto a se stessi.
L’esistenza del test consente di trovare l’unica persona geneticamente predisposta a farci innamorare e tutto grazie a un semplice campione di capelli. Come recita la sinossi della serie, “non importa quanto sia felice una relazione” perché, almeno una volta nella vita, ci chiederemo se potremmo avere di meglio.

La coppia quasi perfetta di John Marrs
La coppia quasi perfetta di John MarrsUn’idea, quella di The One, che fa tornare un po’ alla mente #Black Mirror e, in special modo, il quarto episodio della quarta stagione Hang the DJ, in cui un’app gestisce le relazioni, creando coppie e obbligandole a terminare le proprie storie con lo scopo di trovare, alla fine – grazie a un particolare algoritmo – l’anima gemella.
Anche nel caso de La coppia quasi perfetta, la tecnologia ha preso un posto importante nelle storie d’amore, ma un uomo perde la vita e viene avviata un’indagine.

Nel trailer, vediamo la protagonista, Rebecca (Hannah Ware), presentare il rivoluzionario test dell’amore, vendere un sogno, la fiaba che tutti sognano; presto, però, diventa chiaro che non è tutto come sembra...
Hannah Ware e il resto del cast
Protagonista di The One è Hannah Ware che interpreta Rebecca, l’amministratrice delegata della società – la MatchDNA - che si occupa del famoso test del DNA che permette di trovare la propria anima gemella.
Nel cast della serie, ci sono anche Dimitri Leonidas – che interpreta il migliore amico di Rebecca - Stephen Campbell Moore, Lois Chimimba, Gregg Chillin, Albano Jeronimo, Wilf Scolding, Eric Kofi-Abrefa, Diarmaid Murtagh, Zoe Tapper, Pallavi Sharda e Amir El-Masry.

Produttori esecutivi sono Johnny Capps e Julian Murphy.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!